Vinci una cover firmata Gocustomized con il nuovo contest Zankyou

L’autunno, si dice che sia una stagione di rinnovamento e se questo è necessario agli esseri viventi, come può non essere necessario agli oggetti, soprattutto quelli di uso quotidiano? E quindi nel senso di rinnovare è facile pensare a Gocustomized: giovane start-up olandese (che è anche un negozio online e che dal 2016 è parte della compagnia Custom Concepts) che dà la possibilità di rinnovare completamente l’aspetto del tuo cellulare o del tuo tablet grazie ad un’ampia scelta di cover personalizzabili di alta qualità.

Gadget e accessori originali e unici che hanno come finalità quella di dare personalità a smartphone e tablet in maniera semplice ed economica. “Prodotti che possono essere personalizzati con l’utilizzo di design fai da te, decorazioni, immagini, testi o citazioni e condividono un aspetto di vitale importanza: l’ispirazione dei nostri clienti. Difatti, ogni singola cover è progettata e costruita specificatamente per ogni cliente e possiamo assicurare i migliori risultati su qualsiasi modello, forma o materiale che desiderate e garantire una finitura perfetta”.

Gocustomized
Gocustomized
Gocustomized
Gocustomized

Ed è con questo spirito che Zankyou, il vostro portale wedding di fiducia, e lo staff di Gocustomized, hanno pensato a questo contest a cui partecipare è facilissimo!

Clicca qui per partecipare
Buon divertimento e buona fortuna!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Ad ognuna il suo segno: ecco la sposa del Cancro!
Ad ognuna il suo segno: ecco la sposa del Cancro!
Romantica e super femminile, la sposa del Cancro ama l'abbondanza e la perfezione. Emozionati con lei e conosci meglio la sua personalità!
Luca Flagiello
Ad ognuna il suo segno: ecco a voi la sposa del Leone!
Ritorna l'appuntamento mensile con la rubrica: "Ad ognuna il suo segno"! Oggi conosciamo meglio la personalità della sposa Leone.
Gli abiti da sposa della bisnonna, nonna, mamma e suocera per una sessione fotografica incredibile
Gli abiti da sposa della bisnonna, nonna, mamma e suocera per una sessione fotografica incredibile
Colleen Dejno ha riportato in vita il passato indossando gli abiti da sposa della sua bisnonna, di sua nonna, di sua madre e di sua suocera. Scopri questo divertente viaggio nel tempo!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni