Vinci un paio di scarpe firmate Nicole Spose con Zankyou

Il matrimonio è come un sogno a occhi aperti in cui però tutto è l’epressione intrecciata dei vostri desideri. Questo, e il fatto che coinvolgerete nella vostra giornata tutte le persone che amate, fa sì che tutto debba essere perfetto e indimenticabile, soprattutto voi! E siccome noi di Zankyou abbiamo molto a cuore tutto quello che riguarda il vostro Grande Giorno e la vostra felicità oggi parliamo di Bridal look. E se la scelta del vestito è indubbiamente importantissima, cosa dire delle scarpe, croce e delizia di ogni donna?

Nicole Spose
Nicole Spose

A questa domanda abbiamo deciso di rispondere con la preziosissima collaborazione di Nicole Spose, marchio che dal 1996 si è sempre distinto nella sua artigianalità con abiti eleganti, raffinati, creativi e unici e con loro abbiamo realizzato questo un contest attraverso cui potrete vincere un paio di scarpe da sposa della collezione Alessandra Rinaudo Luxury Shoes Collection.

Partecipare è facilissimo basterà seguire su Facebook le fanpage di Zankyou Wedding e Nicole Spose, quindi a questo link compilare il modulo entro il 15 giugno. Il sorteggio, infatti, avverrà proprio il 15 giugno 2017 e metterà in palio un’elegante Chanel open toe tacco 12 cm e plateau seminascosto di 2 cm in raso color avorio con prezioso dettaglio di perline ricamate a mano.

Partecipa anche tu al contest Nicole Spose: IN PALIO un paio di scarpe da sposa della collezione Alessandra Rinaudo Luxury Shoes Collection
Partecipa anche tu al contest Nicole Spose: IN PALIO un paio di scarpe da sposa
Ecco il modello in palio, della collezione Alessandra Rinaudo Luxury Shoes Collection
Ecco il modello in palio, della collezione Alessandra Rinaudo Luxury Shoes Collection

Un regalo pensato esclusivamente per la vostra bellezza, da noi di Zankyou e dal marchio Nicole Spose, che nascendo dall’impegno e dalla professionalità della stilista Alessandra Rinaudo, sua fondatrice, saprà rendere straordinario il vostro giorno e, data l’importanza del momento, anche comodo!

PARTECIPA AL CONTEST CLICCANDO QUI

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Mascia Mandolesi
Scarpe da sposa "lace up": 7 modelli da indossare subito
Oggi parliamo di scarpe 'lace up' per la sposa 2018: sandali con o senza tacco che si legano alla caviglia e possono arrivare fino al polpaccio. Scopriamo insieme questi 7 modelli da indossare subito!
Antonio De Marco Fotografo
Tornano di moda... le scarpe da sposa a punta!
Sembravano essere rimaste negli anni '90 eppure tornano di moda... le scarpe da sposa con punta! Ecco le più belle di quest'anno
Mascia Mandolesi
Le scarpe da sposa più belle viste su Instagram
Abiti, gioielli, veli da sposa... Su Instagram c'è di tutto, anche le scarpe! Ecco le più belle che abbiamo visto sul nostro social preferito.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni