Pubblicità
Villa Marta non è una semplice location di nozze: scopri il perché...

Villa Marta non è una semplice location di nozze: scopri il perché...

Villa Marta è molto più che una semplice location nuziale: scopri tutto su questo sogno ad occhi aperti alle porte di Roma

  • Location
  • Sponsored

 

Villa Marta è una location di nozze. No, non lo è. O meglio sì. Scusate la confusione ma quando abbiamo a che fare con un’opera d’arte vivente le cose si complicano. Perché, peraltro, certe sensazioni sono davvero difficile da spiegare. Vanno vissute, sperimentate, approfondite. Questa villa per ricevimenti è un stato dell’anima difficile da decifrare, va “sperimentata”, assaporata in ogni suo angolo. Lasciatevi avvolgere dal materno e familiare abbraccio che solo una location del genere saprà donarvi. E ricordate che è molto di più di una semplice cornice per il vostro grande giorno. Scopriamo il perché…

SalvareVilla MartaScopri la location
Villa Marta

 Villa Marta: tutte le caratteristiche del sogno fatto location

Villa Marta è, in realtà, un sogno convertito in location. È un quadro in più dimensioni, un museo all’aria aperta a metà strada tra terra e mare nella Città Eterna. Questa villa, d’indubbia classe ed eleganza, ha tutto quello che le coppie cercano in uno spazio dove celebrare l’amore, la vita, il gaudio, la condivisione, i sentimenti più puri.

SalvareVilla MartaScopri la location
Villa Marta

A pochi Km dal centro, ma ben lontana dal rumore e dall’ondata costante di turisti, Villa Marta si erge maestosa in località Casal Palocco/Infernetto. Immersa totalmente nel verde, brilla come un diamante tra gli smeraldi. Come una pennellata di bianco strong tra picchiettate impressioniste di verde. Villa Marta è letteralmente poste al centro di una meravigliosa tenuta di 20.000 mq  che  ospita un suggestivo pavillon ad ampie vetrate con vista sul parco e sulla grande piscina animata da giochi d’acqua e luce. Uno spettacolo costante, un susseguirsi brioso di felicità. Sembra quasi di essere immersi in un film di felliniana memoria…

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareVilla MartaScopri la location
Villa Marta

Ci siamo soffermati molto sugli esterni di Villa Marta ma non è certo da meno l’amplia sala interna che consente di ospitare fino a 250 invitati. Il bello della tenuta sta proprio nel poter muoversi agevolmente tra spazi diversi per generare una vera e propria coreografia dell’amore per sposi ed invitati. Ma prima di concentrarci sul banchetto va sottolineato il fatto che Villa Marte è la location che celebra l’amore in ogni sua forma! A poca distanza dalla struttura si ergono maestose alcune delle chiese più belle della Capitale. Ma c’è di più: all’interno della villa sarà possibile celebrare il vostro rito civile e/o simbolico, senza “disperdere” nemmeno un po’ della magica atmosfera del “sì, lo voglio”.

SalvareVilla MartaScopri la location
Villa Marta

La chicca delle chicche, però, è sicuramente quella legata al lato food & beverage. La gastronomia a Villa Marta è regina e sovrana. La cucina è pensata, studiata, amata: con estro e grande passione vi verranno offerti menù sempre nuovi e originali, contraddistinti dall’utilizzo di materie prime di primissima qualità. Il quid in più risiederà nell’accortezza dello scegliere varianti culinarie adatte ad ogni tipo di intolleranza alimentare nonché pasti speciali dovuti a necessità religiose.

SalvareVilla MartaScopri la location
Villa Marta

Avevamo o non avevamo ragione? Villa Marta non è una location di nozze, è un microcosmo, un film che si sviluppa ogni volta in base agli attori. Quegli attori che siete voi e soltanto voi, a muovermi in un palcoscenico privilegiato e di vera classe. Gusto, raffinatezza, natura, divertimento sano, buon cibo: qui si fa la storia, la vostra!

 

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Villa Marta Ville per matrimoni
Pubblicità

Lascia un commento