Pubblicità
Villa Marozzi: la tua location di charme nel cuore di Roma Nord...

Villa Marozzi: la tua location di charme nel cuore di Roma Nord...

Verde, eleganza, stile, la qualità della firma Colasanti Catering! Tutto questo e molto altro è Villa Marozzi per le tue nozze nel cuore di Roma Nord

Villa Marozzi: la tua location di charme nel cuore di Roma Nord...
  • Location
  • Sponsored

Roma è bella tutta. Il suo nucleo storico, i quartieri multiforme e vari che si irradiano sino alla periferia. È bella nella sua parte Nord e in quella Sud, ad Est e ad Ovest. È arte in movimento, è passione, è vita. Ma la parte più settentrionale della città si sta tingendo di colori nuovi, di un allure di charme e sofisticatezza. Ed è qui che si ergono alcune delle più belle location nuziali. La più bella? Beh, sicuramente Villa Marozzi ovvero quel pezzo di Eden terrestre a portata di sposi. La tenuta, fino a poco tempo fa residenza privata della famiglia Marozzi, occupa un’area di quasi 4 ettari all’interno del Parco di Veio, in via della Giustiniana. Una tra le zone più caratteristiche della Capitale. Iniziamo un viaggio nei sentimenti in una location che è un museo a cielo aperto!

SalvareVilla MarozziScopri la location Villa Marozzi
Villa Marozzi

Verde, varietà di spazi e glamour: benvenuti a Villa Marozzi!

Oltre alla localizzazione privilegiata, il quid in più di Villa Marozzi è sicuramente la varietà e la vastità degli spazi. L’edificio consta di ben 1400 metri quadrati suddivisi su tre livelli, fu realizzato negli anni ’90 dal celebre architetto romano Manlio Amato. Non solo bellezza della struttura in sé, quindi, ma anche cura certosina del dettaglio in soluzioni estetiche ed architettoniche in cui nulla è lasciato al caso, soprattutto le materie prime e la qualità dei materiali. Pregiatissimi, provenienti dai più importanti produttori italiani, per trasformare ogni spazio della villa nella sintesi perfetta di bello e funzionale.

SalvareVilla MarozziScopri la location Villa Marozzi
Villa Marozzi
SalvareVilla MarozziScopri la location Villa Marozzi
Villa Marozzi

Ma addentriamoci nel cuore pulsante di Villa Marozzi. Un intreccio perfetto di spazi interni ed esterni che arrivano dritti dritti al cuore. Una spaziosa veranda è la porta d’ingresso verso il nucleo interno della struttura. Le sale del piano terra sono emozioni tangibili per i vostri eventi più belli: la capiente sala da pranzo per un winter wedding, ed ancora il luminoso salone di rappresentanza con ampie vetrate affacciate sul parco e l’intimo e suggestivo salottino delle chiacchiere. La villa si apre verso l’esterno, verdeggiante e ricco di biodiversità. Ben 4 ettari di parco, un giardino finemente organizzato ed un ulivo simbolo di vita sono gli scenari privilegiati per i vostri eventi estivi. Un matrimonio en plein air nell’ampio giardino si snoderà tra angoli che colpiscono anima e cuore, sino ad arrivare alla spettacolare piscina. Per un tuffo nei sentimenti più belli. Qui in villa, inoltre, potrete celebrare il vostro matrimonio civile/simbolico per non disperdere il pathos tra inutili spostamenti. Ed inoltre l’enorme tensostruttura permetterà di celebrare gli eventi anche quando la situazione climatologica non sarà clemente.

SalvareVilla MarozziScopri la location Villa Marozzi
Villa Marozzi

Non solo bellezze architettoniche e stilistiche a Villa Marozzi! Qui l’eleganza va in scena grazie all’apporto umano e professionale del team di Colasanti Catering, una nome-una garanzia in quel di Roma. Organizzazione dell’evento da inizio a fine, catering e banqueting, decorazioni, cucina interna alla struttura sono solo alcuni dei quid in più che apporterete al vostro evento.

SalvareVilla MarozziScopri la location Villa Marozzi
Villa Marozzi

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Alle porte di Roma… alle porte del sogno! Benvenuti a Villa Marozzi dove il sogno sfida la realtà e diventa poesia…

Seleziona i fornitori che desideri contattare

VILLA MAROZZI Ville per matrimoni