Pubblicità
Villa Marozzi, inedita e fascinosa location per un ricevimento nel verde di Roma nord
Villa Marozzi è la location per matrimoni capace di adattarsi facilmente sia a grandi ricevimenti che a celebrazioni private più intime e raccolte

In un luogo impreziosito da storia e paesaggi unici sorge la maestosa Villa Marozzi, nuovissima location per matrimoni nell’esclusiva zona nord della capitale, immersa nel Parco di Vejo. Che si tratti di eleganti ricevimenti in spazi rifiniti con materiali di pregio o di romantiche cerimonie in giardino, questa tenuta è capace di adattarsi al gusto e alle esigenze di chi vuole sposarsi a Roma senza rinunciare ad una cornice verde a due passi dal cuore pulsante della città. Incredibile come basti arrivare alla tenuta, percorrendo il lungo e suggestivo viale circondato da pini altissimi, e varcarne il cancello per trovarsi immersi in un’atmosfera raffinata, accogliente ed allo stesso tempo fuori dalla dimensione urbana.
Villa Marozzi, il calore e l’eleganza di una location unica
Splendida tenuta che vanta 3,7 ettari di parco ed è dotata di un’elegante tensostruttura di 290 metri quadri, Villa Marozzi si presenta ai suoi sposi forte di due caratteristiche che la rendono letteralmente perfetta per allestire eventi di diverse dimensioni in qualsiasi stagione e condizione climatica! Il grande parco, oltre a tantissimo verde e alberi d’alto fusto, ospita un’incantevole piscina circondata da ulivi di cui, siamo certi, farete un uso splendido per allestire il taglio della torta oppure l’aperitivo di benvenuto. A chi affidare questo compito tanto importante? Non dovrete neanche pensarci, perché nella villa si svolgerà il vostro banchetto nuziale guidato dalla sapiente regia di Colasanti Catering, che svolge il servizio di ristorazione in esclusiva.
All’interno di questa tenuta magnifica, troverete ad incantarvi un salone molto luminoso, dotato di vetrate che affacciano sul parco, perfetto per ospitare ricevimenti invernali o per sostituirsi al giardino in caso di pioggia. L’edificio, organizzato su tre diversi livelli, è stato progettato negli anni Novanta dal celebre architetto romano Manlio Amato, la cui cura del dettaglio è il comune denominatore di soluzioni estetiche ed architettoniche ricercate ed esclusive. Nemmeno la provenienza dei materiali, veri e propri protagonisti degli spazi, è lasciata al caso, per un effetto d’insieme di grande fascino.
Le ampie vetrate della veranda a incorniciare il paesaggio del parco, il grande ulivo secolare, simbolo di Villa Marozzi, al centro del prato circolare, sono tutti ambienti incantevoli in cui provare a immaginare tutti i possibili scenari per il matrimonio che avete sempre sognato. Le possibilità sono davvero tante, così come tante sono le soluzioni e le combinazioni per adattare questi spazi e panorami a matrimoni ispirati a stili diversi. Che preferiate un tema classico e romantico oppure un matrimonio non convenzionale, country oppure shabby chic, con allestimenti interamente originali e personalizzati, vi invitiamo a visitare personalmente Villa Marozzi, resterete letteralmente incantati!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Villa Marozzi
Ville per matrimoni
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento