Viaggio di nozze sulla neve, un romantico incanto invernale

Viaggio di nozze sulla neve, un romantico incanto invernale

Per gli appassionati dello sport bianco ecco le località perfette per una romantica luna di miele sulla neve!

  • Organizzare il matrimonio
  • Zk Events
  • Coppia

Ormai la stagione fredda è alle porte e le temperature in rapida discesa continuano a ricordarcelo; nonostante il freddo questo periodo dell’anno è sicuramente il più magico grazie alle feste che lo caratterizzano, e forse il più romantico dato che la magia ed il freddo portano a stringersi un po’ di più. Per questo se il vostro sarà un matrimonio invernale, organizzare una luna di miele sulla neve è una scelta quasi obbligata, vediamo insieme qualche meta originale e meravigliosa!

SalvareArina B. Photography
Arina B. Photography

Se volete che tutto sia organizzato alla perfezione durante il vostro viaggio di nozze rivolgetevi ai professionisti di Black Book Viaggi che pianificheranno la luna di miele che avete sempre sognato! I professionisti di Black Book Viaggi ascolteranno ogni vostra richiesta per personalizzare al massimo il vostro viaggio di nozze di modo che tutto sia esattamente come lo avete sempre sognato!

SalvareBlack Book ViaggiScopri di più su “Black Book Viaggi”
Black Book Viaggi

1. Winter Park, Colorado

Una vera e propria città con tanto di municipio, Winter Park è stata creata per la gioia dei vacanzieri invernali; la sua area sciistica è costituita da 4 montagne di cui la più famosa è Mary Jane dotata di una delle piste gobbe più adrenaliniche del mondo. Per gli sciatori principianti il Discovery Park è l’ideale grazie alla presenza di piste più semplici da affrontare. Questa piccola cittadina è un vero e proprio parco giochi per gli amanti degli scii: dotata di ristoranti ed alberghi di lusso è la meta ideale per una romantica luna di miele sulla neve.

SalvareFoto via Shutterstock: kan_khampanya
Foto via Shutterstock: kan_khampanya

2. St. Moritz, Svizzera

Località sciistica per eccellenza, St. Moritz è un piccolo paradiso alpino dove il sole risplende 320 giorni l’anno. Orgoglio svizzero in fatto di accoglienza turistica , vanta i migliori complessi alberghieri di tutto lo stato ed una tradizione gastronomica tutta da scoprire; sul Corviglia, monte che domina la cittadina, si trova la pista più ripida della Svizzera e la pista per bob più antica d’Europa. St. Moritz è la destinazione ideale per una luna di miele all’insegna del lusso.

SalvareFoto via Shutterstock: Fulcanelli
Foto via Shutterstock: Fulcanelli

3. Sierra Nevada, Spagna

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Con più di 3000 metri d’altezza la Sierra Nevada è il massiccio più alto d’Europa dopo le Alpi; oltre ad essere un vero e proprio paradiso naturale dichiarato patrimonio dell’Unesco, la stazione sciistica di Pradollano è la più settentrionale d’Europa e gode quindi di un maggior numero di ore di sole. Non solo sci, ma anche percorsi per delle escursioni meravigliose da fare assieme alla nostra dolce metà.

SalvareFoto via Shutterstock: 1tomm
Foto via Shutterstock: 1tomm

4. Oslo, Norvegia

Oslo, capitale della Norvegia, è la seconda città più ricca del mondo dopo Tokio; una luna di miele in Norvegia è il connubio ideale tra arte e divertimento dato che la città di Oslo è ricca di monumenti storici ed attrazioni turistiche, ma vanta la presenza di un attrezzatissimo comprensorio sciistico in cui gli appassionati dello sport bianco potranno affrontare alcune tra le piste più ripide del mondo.

SalvareFoto via Shutterstock:  Savvapanf Photo
Foto via Shutterstock: Savvapanf Photo

5. Caucaso, Russia

La Russia è un paese meraviglioso pieno di luoghi stupendi da visitare; per gli appassionati di sci, il complesso sciistico di Prielbruse, nel Caucaso centrale è uno dei più attrezzati al mondo con il massiccio di Elbrus, vetta più alta d’Europa. Le piste si estendono per circa 1000 metri di lunghezza e accolgono ogni anno circa 250000 sciatori: quale meta migliore per un viaggio di nozze invernale?

SalvareFoto via Shutterstock: Mikhail Pogosov
Foto via Shutterstock: Mikhail Pogosov

Queste sono solo alcune delle mete che potete scegliere per una luna di miele sulla neve; che voi siate appassionati di sci o meno, il freddo delle montagne, il caldo del caminetto e l’atmosfera silenziosa della neve contribuiranno a creare un clima romantico idilliaco.

 Foto via Shutterstock: kan_khampanyaFulcanelli1tommSavvapanf PhotoMikhail PogosovSyda Productions