Vi raccontiamo perchè Domus Cæsari vi farà vivere un matrimonio da Roma imperiale

Vi raccontiamo perchè Domus Cæsari vi farà vivere un matrimonio da Roma imperiale

Amate la città eterna e il vostro sogno è sposarvi su un set che ricordi i grandi ricevimenti di re e imperatori che hanno conquistato il mondo e il loro amore? Vi raccontiamo alcuni buoni motivi per offrire ai vostri ospiti un ricevimento all'Hotel Domus Cæsari, una struttura austera nel verde rigoglioso dei Castelli Romani.

  • Location
  • Sponsored
SalvareL'Hotel Domus Cæsari. Foto: www.domuscaesari.it
L'Hotel Domus Cæsari. Foto: www.domuscaesari.it

Amate la città eterna e il vostro sogno è sposarvi su un set che ricordi i grandi ricevimenti di re e imperatori che hanno conquistato il mondo, e il loro amore? Vi raccontiamo alcuni buoni motivi per offrire ai vostri ospiti un ricevimento all’Hotel Domus Cæsari, una struttura imponente nel verde rigoglioso dei Castelli Romani.

Un’oasi sulle colline romane – l’Hotel Domus Cæsari è affacciato sul dolce pendio che da Marino domina Roma e arriva al mare. Un panorama veramente imperdibile, che renderà il vostro ricevimento emozionante soprattutto di sera.

SalvareLo splendido panorama che domina Roma. Foto: Pagina Facebook Domus Cesari
Lo splendido panorama che domina Roma. Foto: Pagina Facebook Domus Cesari

Eleganza e atmosfera – In questo set imperiale, l’Hotel sa accogliervi in ambienti eleganti e confortevoli, che sapranno dare ad ogni circostanza l’atmosfera adeguata, con quel tocco raffinato che lo staff sarà capace di fornire.

SalvareUna camera e la hall. Foto: www.domuscaesari.it
Una camera e la hall. Foto: www.domuscaesari.it

Interni chic ed esterni sorprendenti – Per il vostro ricevimento, l’Hotel mette a disposizione dei saloni interni dotati di comforts e servizi di altissimo livello; il parco antistante l’hotel e la terrazza danno agli sposi la possibilità di svolgere il ricevimento nuziale all’aria aperta, offrendo a tutti gli ospiti un’atmosfera veramente imperiale, con un panorama unico abbellito da stupende fontane luminose.

SalvareDue immagini dell'esterno del Domus Caesari Foto: Pagina Facebook Domus Caesari
Due immagini dell'esterno del Domus Caesari Foto: Pagina Facebook Domus Caesari

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Banchetto – Il ricevimento avrà un vero e proprio banchetto imperiale in una delle tre sale, riccamente allestite di lampadari di cristallo, che possono ospitare fino ad un massimo di 200 ospiti.

SalvareLa sala da ricevimento. Foto: Pagina Facebook Domus Caesari
La sala da ricevimento. Foto: Pagina Facebook Domus Caesari

La prima notte di nozze – La coppia dei novelli sposi, per la prima notte di nozze, potrà soggiornare in una delle 32 lussuosissime camere dell’albergo, dotate di tutti i comforts. Scoprite come farvela regalare da amici e parenti con la lista nozze online di Zankyou!

Il vostro matrimonio imperiale, nel verde dei Castelli Romani con un panorama che domina Roma e le sue bellezze, è qui, all’Hotel Domus Cæsari!

[E se non avete ancora deciso il vostro abito, scegliete un vestito che possa far risaltare al massimo la vostra figura con un adeguato ed abbinatissimo taglio impero…!]



Zankyou consiglia: Domus Cæsari
Location & Catering