Vi raccontiamo perchè Domus Cæsari vi farà vivere un matrimonio da Roma imperiale

L'Hotel Domus Cæsari. Foto: www.domuscaesari.it
L'Hotel Domus Cæsari. Foto: www.domuscaesari.it

Amate la città eterna e il vostro sogno è sposarvi su un set che ricordi i grandi ricevimenti di re e imperatori che hanno conquistato il mondo, e il loro amore? Vi raccontiamo alcuni buoni motivi per offrire ai vostri ospiti un ricevimento all’Hotel Domus Cæsari, una struttura imponente nel verde rigoglioso dei Castelli Romani.

Un’oasi sulle colline romane – l’Hotel Domus Cæsari è affacciato sul dolce pendio che da Marino domina Roma e arriva al mare. Un panorama veramente imperdibile, che renderà il vostro ricevimento emozionante soprattutto di sera.

Lo splendido panorama che domina Roma. Foto: Pagina Facebook Domus Cesari
Lo splendido panorama che domina Roma. Foto: Pagina Facebook Domus Cesari

Eleganza e atmosfera – In questo set imperiale, l’Hotel sa accogliervi in ambienti eleganti e confortevoli, che sapranno dare ad ogni circostanza l’atmosfera adeguata, con quel tocco raffinato che lo staff sarà capace di fornire.

Una camera e la hall. Foto: www.domuscaesari.it
Una camera e la hall. Foto: www.domuscaesari.it

Interni chic ed esterni sorprendenti – Per il vostro ricevimento, l’Hotel mette a disposizione dei saloni interni dotati di comforts e servizi di altissimo livello; il parco antistante l’hotel e la terrazza danno agli sposi la possibilità di svolgere il ricevimento nuziale all’aria aperta, offrendo a tutti gli ospiti un’atmosfera veramente imperiale, con un panorama unico abbellito da stupende fontane luminose.

Due immagini dell'esterno del Domus Caesari Foto: Pagina Facebook Domus Caesari
Due immagini dell'esterno del Domus Caesari Foto: Pagina Facebook Domus Caesari

Banchetto – Il ricevimento avrà un vero e proprio banchetto imperiale in una delle tre sale, riccamente allestite di lampadari di cristallo, che possono ospitare fino ad un massimo di 200 ospiti.

La sala da ricevimento. Foto: Pagina Facebook Domus Caesari
La sala da ricevimento. Foto: Pagina Facebook Domus Caesari

La prima notte di nozze – La coppia dei novelli sposi, per la prima notte di nozze, potrà soggiornare in una delle 32 lussuosissime camere dell’albergo, dotate di tutti i comforts. Scoprite come farvela regalare da amici e parenti con la lista nozze online di Zankyou!

Il vostro matrimonio imperiale, nel verde dei Castelli Romani con un panorama che domina Roma e le sue bellezze, è qui, all’Hotel Domus Cæsari!

[E se non avete ancora deciso il vostro abito, scegliete un vestito che possa far risaltare al massimo la vostra figura con un adeguato ed abbinatissimo taglio impero…!]



Zankyou consiglia: Domus Cæsari
Location & Catering

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Giuli & Giordi
"Vivere a colori": il matrimonio di Tania e Domenico
Pennellate di colore su una tela bianca chiamata amore: ecco il diario delle nozze di Domenico e Tania
Scarpe da sposa in una delicata tonalità verde salvia. Foto BHLDN
Come riutilizzare 5 accessori da sposa, e vivere sempre felici e... splendenti!
Scarpe, capelli, intimo, clutch, cintura: ricicla i tuoi accessori da sposa, e falli rivivere dello stesso fulgore mille altre volte!
Carpe Diem Foto
Mai provato la convivenza? Ecco le 13 cose che ti stupiranno del vivere con il tuo uomo
La verità è che uomini e donne sono molto diversi e ci sono cose che non capiremo mai l'uno dell'altra! Chi ha già scelto di convivere o di sposarsi sa di cosa stiamo parlando: ecco quali sono le 13 cose più curiose che potremmo scoprire vivendo insieme al nostro uomo!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni