Pubblicità

Vestiti da sposa vintage
Ogni sposa vuole essere davver bellissima nel suo grande giorno. Bellissima, ma non solo: unica, speciale, originale, da ricordare. Tenendo presente che originalità non vuol dire escludere la tradizione, ecco dei modi alternativi e soprattutto low budget per coronare il vostro sogno d'amore. Le soluzioni economiche che oggi possiamo trovare sono innumerevoli ed è proprio il mondo della moda e delle nuove tendenze a darci idee interessanti.
Ogni sposa vuole essere davvero bellissima nel suo grande giorno. Bellissima, ma non solo: unica, speciale, originale, da ricordare. Tenendo presente che originalità non vuol dire escludere la tradizione, ecco dei modi alternativi e soprattutto low budget per coronare il vostro sogno d’amore. Le soluzioni per un vestito da sposa economico che oggi possiamo trovare sono innumerevoli ed è proprio il mondo della moda e delle nuove tendenze a darci idee interessanti.Da qualche anno è esploso il fenomeno vintage: la rivalutazione del passato come marchio di originalità offre spunti interessantissimi anche per le spose, che stanno cercano un abito particolare di qualità, e sicuramente unico.
Molti i modelli delle decade passate: i più gettonati? C’è solo l’imbarazzo della scelta tra i vari modelli degli anni ’60, ’70, ’80, e la varietà di prezzi è un punto a favore per tutti i portafogli. Già a partire dai 300 euro è possibile addocchiare dei veri e propri affari, passando per designer e marche importanti del panorama della moda, fino ad arrivare a veri gioiellini griffati.
Navigando nella web, e spulciando tra gli ateliers, molte le proposte interessanti incontrate, da comprare o noleggiare: la lista nozze Zankyou ve ne segnala qualcuna:
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
tel: 0545 35200 – mail: angelo@angelo.it
Un vero palazzo di tre piani nel centro di Lugo (Ra) dedicato all’abito usato,dove curiosare tra gli oltre 80 000 capi, tutti selezionati, suddivisi per categoria ed in ottimo stato.
queris@thefrockc.com
E’ il portale del vintage d’autore, con un’intera sezione dedicata agli abiti nuziali, ciascuno corredato da una scheda tecnica, con caratteristiche del tessuto e prezzi-
www.weddingo.net
Richiede di registrarsi al portale. Qui, potrete acquistare degli abiti che si rifanno ai modelli vintage più famosi, con le indicazioni delle taglie corrispondenti in Europa, UK, USA.
vintagegrown.com
Propone abiti, accessori e decorazioni per la sposa, rivisitando il glamour di Hollywood degli anni Trenta, per arrivare al Revival Look degli 80, passando attraverso le varie epoche e mode.
Che te ne pare di queste proposte? Chi di voi sceglierà per il proprio grande giorno di fare un tuffo nel passato e sentirsi davvero unica?