Pubblicità

Vestiti da sposa vintage

Ogni sposa vuole essere davver bellissima nel suo grande giorno. Bellissima, ma non solo: unica, speciale, originale, da ricordare. Tenendo presente che originalità non vuol dire escludere la tradizione, ecco dei modi alternativi e soprattutto low budget per coronare il vostro sogno d'amore. Le soluzioni economiche che oggi possiamo trovare sono innumerevoli ed è proprio il mondo della moda e delle nuove tendenze a darci idee interessanti.

  • Abiti da sposa
SalvareSe stai cercando un'idea originale per il tuo abito da sposa, scopri la moda vintage
Un'idea originale per l'abito? Scopri la moda vintage
Pubblicità

Ogni sposa vuole essere davvero bellissima nel suo grande giorno. Bellissima, ma non solo: unica, speciale, originale, da ricordare. Tenendo presente che originalità non vuol dire escludere la tradizione, ecco dei modi alternativi e soprattutto low budget per coronare il vostro sogno d’amore. Le soluzioni per un vestito da sposa economico che oggi possiamo trovare sono innumerevoli ed è proprio il mondo della moda e delle nuove tendenze a darci idee interessanti.Da qualche anno è esploso il fenomeno vintage: la rivalutazione del passato come marchio di originalità offre spunti interessantissimi anche per le spose, che stanno cercano un abito particolare di qualità, e sicuramente unico.

Molti i modelli delle decade passate: i più gettonati? C’è solo l’imbarazzo della scelta tra i vari modelli degli anni ’60, ’70, ’80, e la varietà di prezzi è un punto a favore per tutti i portafogli.  Già a partire dai 300 euro è possibile addocchiare dei veri e propri affari, passando per designer e marche importanti del panorama della moda, fino ad arrivare a veri gioiellini griffati.

Navigando nella web, e spulciando tra gli ateliers, molte le proposte interessanti incontrate, da comprare o noleggiare: la lista nozze Zankyou ve ne segnala qualcuna:

Salvare©angeloScopri di più su “©angelo”
©angelo

A.N.G.E.L.O. Vintage Palace

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

tel: 0545 35200  – mail: angelo@angelo.it

Un vero palazzo di tre piani nel centro di Lugo (Ra) dedicato all’abito usato,dove curiosare tra gli oltre 80 000 capi, tutti selezionati, suddivisi per categoria ed in ottimo stato.

www.thefrock.com

queris@thefrockc.com

E’ il portale del vintage d’autore, con un’intera sezione dedicata agli abiti nuziali, ciascuno corredato da una scheda tecnica, con caratteristiche del tessuto e prezzi-

www.weddingo.net

Richiede di registrarsi al portale. Qui, potrete acquistare degli abiti che si rifanno ai modelli vintage più famosi, con le indicazioni delle taglie corrispondenti in Europa, UK, USA.

Salvare©weddingo.net
©weddingo.net
Salvare©weddingo.net
©weddingo.net

vintagegrown.com

Propone abiti, accessori e decorazioni per la sposa, rivisitando il glamour di Hollywood degli anni Trenta, per arrivare al Revival Look degli 80, passando attraverso le varie epoche e mode.

Salvare©the frock
©the frock

Che te ne pare di queste proposte? Chi di voi sceglierà per il proprio grande giorno di fare un tuffo nel passato e sentirsi davvero unica?

Pubblicità

Commenti (1)

Lascia un commento