Pubblicità

Vestiti da sposa Armani 2010

Il Made in Italy, si sa, esercita il suo fascino nel mondo della moda a livello internazionale: ed anche per quanto riguarda le tendenze per gli abiti da sposa, sono spesso i nostri stilisti a dettare legge, a rompere gli schemi e ad inaugrare stili nuovi. Unendo tradizione ed innovazione, ecco sfilare sulle passarelle modelli da sogno, da cui trarre spunto per l'abito del grande giorno.

  • Abiti da sposa

SalvareVestiti da sposa Armani 2010
Vestiti da sposa Armani 2010
Pubblicità

NOVITA’: Scopri in anteprima la Collezione di abiti da sposa Giorgio Armani 2011.

Il Made in Italy, si sa, esercita il suo fascino nel mondo della moda a livello internazionale: ed anche per quanto riguarda le collezioni di abiti da sposa 2011, sono spesso i nostri stilisti a dettare legge, a rompere gli schemi e ad inaugrare stili nuovi. Unendo tradizione ed innovazione, ecco sfilare sulle passarelle modelli da sogno, da cui trarre spunto per l’abito del grande giorno.Tra i vari rinomati stilisti italiani, oggi il Magazine Zankyou vuole scoprire la collezione proposta per le spose dal re di tutti i fashion designer: Giorgio Armani.

Il suo è un vero e proprio Impero, fatto di eleganza, raffinatezza e grande classe: tutti lo amano, tutti ce lo copiano, ma nessuno risce ad eguagliare i suoi livelli. I tessuti leggeri, rigorosi e semplici, ma nel contempo sensuali e leggiadri conferiscono un tono inimitabile ad ogni sua collezione.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareVestiti da sposa Armani 2010
Vestiti da sposa Armani 2010
SalvareLa Sposa Armani dai toni pastello
La Sposa Armani dai toni pastello
SalvareOsate il nero con Armani Sposa
Osate il nero con Armani Sposa
SalvareFiori e Chiffon per la Sposa Armani più romantica
Fiori e Chiffon per la Sposa Armani più romantica

Di certo i prezzi non sono alla portata di tutti… ma sognare non costa nulla! 🙂

E potreste sempre rivolgervi agli outlet di abiti da sposa, per scoprire i capi di alta moda rimasti invenduti dalle collezioni precedenti, o utilizzati per sfilate e set fotografici: potreste trovarvi tra le mani un modello unico e meraviglioso ad un prezzo da urlo.

Pubblicità

Lascia un commento