Pubblicità
Vestiti da sposa alta moda: Atelier Couture Hayez

Vestiti da sposa alta moda: Atelier Couture Hayez

Grazie a mezzi di comunicazione come internet,fiere e nuove figure professionali come wedding planner e floral design, il matrimonio ha perso sempre piu’ i connotati di una semplice festa per diventare un vero e proprio evento a tutti gli effetti. Per questo Zankyou vi aiuta ad organizzare il tutto, attraverso un sito web personale dove pubblicare le informazioni relative al vostro grande giorno, e la comodità di una lista nozze online da creare e gestire in libertà assoluta.

  • Abiti da sposa
SalvareScopri l'Atelier Couture Hayez
Scopri l'Atelier Couture Hayez
Pubblicità

Grazie a mezzi di comunicazione come internet,fiere e nuove figure professionali come wedding planner e floral design, il matrimonio ha perso sempre piu’ i connotati di una semplice festa per diventare un vero e proprio evento a tutti gli effetti. Per questo Zankyou vi aiuta ad organizzare il tutto, attraverso un sito web personale dove pubblicare le informazioni relative al vostro grande giorno, e la comodità di una lista nozze online da creare e gestire in libertà assoluta.In questa stessa ottica cosmopolita ed al passo coi tempi che si colloca la Nuova Collezione  “City Style “ della giovane Fashion Designer  Esther Pizzuto, anima creativa dell’Atelier Couture Hayez di Milano. La collezione infatti rispecchia lo stile di una Sposa che desidera Nozze da Red Carpet, dal Mood alla Angelina Jolie, piuttosto che alla Sarah Jessica Parker , Scarlet Johansson  o Monica Bellucci. Ogni abito porta il nome di una città come New york, Londra, Parigi o Tokio per spose sempre piu’ cosmopolite che desiderano un giorno veramente speciale e indossare un’abito Couture e assolutamente made in italy. Le Spose che si affidano a Couture Hayez possono contare su un prodotto curato nei minimi dettagli. Per un abito su misura è bene prenotare almeno 5 mesi prima. Per gli abiti già pronti almeno 3.

Scopri l'Atelier Couture Hayez
Prenota il tuo appuntamento

Lo staff dell’Atelier Couture Hayez dedica grande attenzione alle proporzioni, cosa fondamentale per donare una linea perfetta: abiti da sposa dalla vita alta, enfatizzata da bordi colorati o ricamati, a volte con colori particolari come il Taftà Ottanio in seta dipinta che definisce lavorazioni ricercate nel seno e nella parte piu’ ammirata di un’abito da sposa, la schiena e lo strascico. Le prove degli abiti da sposa sono assolutamente gratuite associate anche allo studio della propria figura, e di ciò che la valorizza di più.

Le linee proposte nel complesso sono semplici: sono i dettagli che rendono questi abiti particolari ma mai eccessivi per nozze che senz’altro non si dimenticano. Leggerezza è la parola d’ordine per Couture Hayez dove gli abiti da sposa vengono realizzati con un criterio che vede la sposa muoversi in assoluta libertà e comfort.Qualità nei tessuti e nelle lavorazioni, gli abiti vengono infatti realizzati esclusivamente nell’Atelier di Milano e ogni capo è realizzato su misura con dettagli anche personalizzati. E’ possibile  avere un’idea dei vari modelli anche nel sito web con la nuova collezione appena pubblicata nel Blog.

Si riceve su appuntamento:

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

02.20 2416 65

info@couturehayez.com

SalvareAlcuni degli splendidi modelli proposti da A
Alcuni degli splendidi modelli proposti dall'Atelier Couture Hayez
SalvareAlcuni degli splendidi modelli proposti dall'Atelier Couture Hayez
Alcuni degli splendidi modelli proposti dall'Atelier Couture Hayez
Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.