Vestiti da sposa stile sirena

Pronovias Collezione 2012 Glamour Mod. Papiro
Pronovias Collezione 2012 Glamour Mod. Papiro

Adatto ad un fisico longilineo e con fianchi stretti, l’abito a sirena é un classico nei modelli da sposa. E anche nelle Collezioni Sposa 2012 si è confermato uno degli stili più gettonati, perché rende la sposa iperfemminile. L’abito a sirena negli anni viene costantemente rivisitato: con coda o senza, con maniche o senza bretelline, ma sempre lungo, stretto in vita e che si allarga scendendo. Pertanto sceglietelo solo se siete estremamente sicure del vostro corpo, poiché questo stile è impietoso e non nasconde nessun difetto!

Tutte le migliori firme hanno i propri modelli in stile sirena, dai grandi nomi internazionali come Pronovias e Demetrios passando per gli italiani Antonio Riva, Le spose di Gió, Giuseppe Papini . La sposa che indossa un modello a sirena risulta elegante e affascinante. La pettinatura raccolta o semi raccolta risalta il modello ed evidenzia le forme. Per voi, una carrellata di abiti stile sirena con alcuni nuovissimi modelli delle Collezioni 2012:

Modelli di Antonio Riva
Modelli di Antonio Riva
Mori Lee Collezione 2012 Mod.1807
Mori Lee Collezione 2012 Mod.1807
Modelli di Le spose di Gio
Modelli di Le spose di Gio
Modelli di Rosi Garbo
Modelli di Rosi Garbo
Demetrios Collezione 2012 Mod.Style 2854
Demetrios Collezione 2012 Mod.Style 2854
Modelli Atelier RS Couture
Modelli Atelier RS Couture

Come avete visto questo stile non è particolarmente adatto a donne che hanno un seno troppo prosperoso o fianchi troppo prominenti. La figura ideale per questo genere di abiti è piuttosto androgina. Se vi piace comunque una silhouette di questo genere ma pensate di non avere il fisico giusto, il nostro consiglio è quello di puntare su un corpetto aderente ma che scende con una gonna un pò più ampia, così da celare i fianchi un pò rotondi.

Giuseppe Papini Collezione 2012
Giuseppe Papini Collezione 2012
Pronovias Collezione 2012 Manuel Mota Mod.Elsa
Pronovias Collezione 2012 Manuel Mota Mod.Elsa
Demetrios Collezione 2012 Mod.Style 3182
Demetrios Collezione 2012 Mod.Style 3182

Volete confrontarvi con altre spose su quale abito da sposa sia più adatto a voi? Correte sul nostro Forum e lasciate la vostra domanda…siamo certi che a breve riceverete risposta!

 

Più informazioni circa

Lascia un commento

Vestiti da sposa 2015: facciamo il punto della situazione!
Vestiti da sposa 2015: facciamo il punto della situazione!
E falar de vestidos de noiva? Como falar de um dia de sonho, de um conto de fadas, sem falar de um deslumbrante vestido de princesa? Impossível! Cinderela, Jasmine, Ariel, Bela... Elas, as estrelas femininas da Disney, embalaram-nos com as suas histórias de encantar... E hoje é de um vestido de encantar - quem sabe do vosso! - que falamos!
Foto Alex Gabany
Vestiti da sposa, do's and don'ts: 7 errori delle spose nello scegliere l’abito (più o meno) dei propri sogni…
7 errori da evitare nella scelta dell'abito da sposa dei propri sogni: vademecum per le spose frettolose/ansiose/indecise/eccessivamente accompagnate...
Scopri con la fantastica Mori Lee 2013 Bridal Collection! Foto: www.morilee.com
Mori Lee Bridal Collection 2013. In pizzo,a sirena,vaporoso: scegli l'abito perfetto per te!
Se siete ancora indecise e tra tutte le Collezioni Sposa 2013 che vi abbiamo proposto finora non avete trovato l'abito che vi ha fatto battere il cuore, fermatevi qua! Vi presentiamo la Mori Lee 2013 Bridal Collection. Ci sono abiti per tutti gli stili, da quello principesco e romantico con gonna vaporosa, all'abito elegante in pizzo al modello sensuale e chic a sirena. Siamo sicuri che tra le proposte di Mori Lee che stiamo per presentarvi ce ne sarà una che vi colpirà in modo particolare.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni