Pubblicità
Vestiti da sposa stile sirena

Vestiti da sposa stile sirena

Adatto ad un fisico longilineo e con fianchi stretti, l'abito a sirena é un classico nei modelli da sposa. E anche nelle Collezioni Sposa 2012 si è confermato uno degli stili più gettonati, perché rende la sposa iperfemminile. L'abito a sirena negli anni viene costantemente rivisitato: con coda o senza, con maniche o senza bretelline, ma sempre lungo, stretto in vita e che si allarga scendendo. Pertanto sceglietelo solo se siete estremamente sicure del vostro corpo, poiché questo stile è impietoso e non nasconde nessun difetto!

  • Abiti da sposa
SalvarePronovias Collezione 2012 Glamour Mod. Papiro
Pronovias Collezione 2012 Glamour Mod. Papiro
Pubblicità

Adatto ad un fisico longilineo e con fianchi stretti, l’abito a sirena é un classico nei modelli da sposa. E anche nelle Collezioni Sposa 2012 si è confermato uno degli stili più gettonati, perché rende la sposa iperfemminile. L’abito a sirena negli anni viene costantemente rivisitato: con coda o senza, con maniche o senza bretelline, ma sempre lungo, stretto in vita e che si allarga scendendo. Pertanto sceglietelo solo se siete estremamente sicure del vostro corpo, poiché questo stile è impietoso e non nasconde nessun difetto!

Tutte le migliori firme hanno i propri modelli in stile sirena, dai grandi nomi internazionali come Pronovias e Demetrios passando per gli italiani Antonio Riva, Le spose di Gió, Giuseppe Papini . La sposa che indossa un modello a sirena risulta elegante e affascinante. La pettinatura raccolta o semi raccolta risalta il modello ed evidenzia le forme. Per voi, una carrellata di abiti stile sirena con alcuni nuovissimi modelli delle Collezioni 2012:

SalvareModelli di Antonio Riva
Modelli di Antonio Riva
SalvareMori Lee Collezione 2012 Mod.1807
Mori Lee Collezione 2012 Mod.1807
SalvareModelli di Le spose di Gio
Modelli di Le spose di Gio
SalvareModelli di Rosi Garbo
Modelli di Rosi Garbo
SalvareDemetrios Collezione 2012 Mod.Style 2854
Demetrios Collezione 2012 Mod.Style 2854
SalvareModelli Atelier RS Couture
Modelli Atelier RS Couture

Come avete visto questo stile non è particolarmente adatto a donne che hanno un seno troppo prosperoso o fianchi troppo prominenti. La figura ideale per questo genere di abiti è piuttosto androgina. Se vi piace comunque una silhouette di questo genere ma pensate di non avere il fisico giusto, il nostro consiglio è quello di puntare su un corpetto aderente ma che scende con una gonna un pò più ampia, così da celare i fianchi un pò rotondi.

SalvareGiuseppe Papini Collezione 2012
Giuseppe Papini Collezione 2012
SalvarePronovias Collezione 2012 Manuel Mota Mod.Elsa
Pronovias Collezione 2012 Manuel Mota Mod.Elsa
SalvareDemetrios Collezione 2012 Mod.Style 3182
Demetrios Collezione 2012 Mod.Style 3182

Volete confrontarvi con altre spose su quale abito da sposa sia più adatto a voi? Correte sul nostro Forum e lasciate la vostra domanda…siamo certi che a breve riceverete risposta!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

 

Pubblicità

Lascia un commento