Vestiti da sposa stile principessa - Tendenze nuziali 2010

Vestiti da sposa stile principessa - Tendenze nuziali 2010

Disney ha messo in cartoni animati il sogno di molte donne di essere una principezza. Gli stilisti lo trasformano per il giorno delle nozze dando vita a modelli unici e realmente da favola.

  • Abiti da sposa
SalvareTendencias nupciales 2010 - Corte princesa
Tendenze nuziali 2010 - Modello principessa

Il 2010 ci porta modelli per una donna moderna, semplice, sicura si sé e innovatrice. Peró esistono tradizioni a cui non si rinunacia mai: e come avevamo visto nel 2009, anche quest’anno il modello principessa é di moda e si conferma tra le tendenze per il 2010. Un classico “di tutta la vita” che non smette di essere elegante e femminile.

I vestiti con corpino stretto e gonna voluminosa sono sempre presenti in tutte le collezioni. É un modello che si adatta bene a tutte le spose perché risalta i pregi fisici e nasconde difetti come i fianchi ampi o una vita un pó pienotta, molto o poco seno, ecc. Forse non é il piú raccomandabile per le donne piú bassine e pienotte perché toglie quel poco di altezza che hanno e risalta i chiletti di troppo.

Per voi una selezione di vestiti con questo stile, scegliete quello che vi piace e trasformate il sogno di essere una principessa in realtá…magari sposandovi in un castello!

SalvareOscar de la Renta 2010
Oscar de la Renta 2010
SalvareJesús del Pozo 2010 - Ñeraldine
Jesús del Pozo 2010 - Ñeraldine

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareLa Sposa 2010 - Lucero
La Sposa 2010 - Lucero
SalvareLa Sposa 2010 - Lombardia
La Sposa 2010 - Lombardia

 

SalvareSan Patrick 2010 - Escocia
San Patrick 2010 - Escocia
SalvareManuel Mota 2010 - Triana
Manuel Mota 2010 - Triana

 

SalvarePronovias 2010 - Mosaico
Pronovias 2010 - Mosaico

Questo tipo di taglio preferisce tessuti come il tafetan o la seta ricamata, peró anche organza e tulle creano buone combinazioni. Conferiscono all’insieme un tocco di freschezza e fragilitá.

Dai un’occhiata alle nostre collezioni top 10 per farti un’idea della presenza di questo modello in tutte le collezioni. Quele preferisci?