Vestiti da sposa Rosa Clará 2010

Vestiti da sposa Rosa Clará 2010

Rosa Clará fonda nel1995 il Grupo Rosa Clará con l' idea di rivoluzionar e innovare il mondo della moda nuziale. E cosí é stato. Fu la prima ad introdurre il termine "moda" nelle collezioni nuziali attraverso l'utilizzo di tessuti di massima qualitá e il ricorso a stilisti per la realizzazione dei modelli.

  • Abiti da sposa

SalvareUn modello più bello dell'altro
Un modello più bello dell'altro

Rosa Clará fonda nel1995 il Grupo Rosa Clará con l’ idea di rivoluzionar e innovare il mondo della moda nuziale. E così è stato. Fu la prima ad introdurre il termine “moda” nelle collezioni nuziali attraverso l’utilizzo di tessuti di massima qualitá e il ricorso a stilisti per la realizzazione dei modelli. Tra i suoi stilisti, Rosa Clará conta con Jesus del Pozo, con la sua naturalezza e i modelli semplici, Christian Lacroix che sempre risalta per l’eleganza e i modelli d’alta moda, e Karl Lagerfeld con una sposa atemporale e ribelle.

SalvareRosa Clarà 2010
Rosa Clarà 2010

Le linee della nuova collezione di Rosa Clará per il 2010 si ispirano agli anni venti e trenta, e sono caratterizzati da tagli stretti e grande volume nelle gonne, da cui nascono applicazioni di fiori, disegni e ricami, cinture con pietre.

I tessuti come i differenti tessuti di seta, organza, chiffon, marcano il petto e aprono unna elegante caduta ai piedi. Spose che sembrano ninfe, eteree e evanescenti.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareRosa Clarà 2010
Rosa Clarà 2010

La linea e lo stile che caratterizzano questa collezione di Rosa Clará per il 2010 richiamano lo stile greco-romano e le “cadute” in stile Coco Chanel.