Vestiti da sposa riciclabili

Vestidos de novia para una boda verde
vestiti da sposa per un matrimonio verde

“Finché morte non ci separi”  é sempre stata la frase che riassume il significato del matrimonio come istituzione che dura per tutta la vita. e anche se nei tempi che corrono i divorzi sono all’ordin del giorno, fortunatamente i matrimoni continuano ad esistere e si festeggiano adattandoli alle nuove tendenze. Tra queste quella dei vestiti da sposa riciclabili é un’opzione da tenere presente.

Una propuesta que mantiene el glamour sin resignar al medio ambiente
Una proposta che mantiene glamour rispettando l'ambiente

La cura del medioambiente, l’economia e la cura delle risorse naturali sono alcune delle preoccupazioni che abbiamo oggigiorno. Le spose che hanno in mente di organizzare un matrimonio ecologicamente responsabile con tutto ció che implica, dagli inviti, alla lista di nozze fino alla luna di miele. oggi hanno un’altra opzione da aggiungere.

Si tratta nient’altro che di riciclare il vestito da sposa. Basandosi sui tre pilastri dell’ecologia “Ridurre, riutilizza e riciclare”, i giovani creativi che si sono presentati al Concurso Nupcial Puerta d’Europa, hanno scommesso sul riciclaggio, al funzionalitá e il rispetto dell’ambiente.  

Anche se si sa che il vestito da sposa é il pezzo piú importante per la sposa, allo stesso modo é risaputo che non si sa cosa farne dopo la festa. Per questo motivo, in questo concorso si sono presentate proposte per convertire il vestito da sposa in abiti da cerimonia, costumi e anche borse e mante per il letto, senza lasciare da parte lo stile. Il risultato sono vestiti spettacolari e pieni di creativitá senza rinunciare alla cura dell’ambiente.

Cosicché adesso lo sapete, oltre ad esistere vestiti da sposa ecologici, se siete spose eclogiste o se semplicementenon volete conservare il vestito, riciclatelo!  

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Le 10 scuse TOP per non fare l'amore raccontate dalle web celebrities
Le 10 scuse TOP per non fare l'amore raccontate dalle web celebrities
Sono lontani i bei tempi di 'Amore ho mal di testa'. Oggi va di moda la creatività! Se avete più di 25 anni sicuramente ne avete sentite parecchie, o le avete anche già usate: le scuse per non fare l'amore. Io la più bella l'ho sentita da mio marito: 'scusa non posso, ma sono sposato'.
Andrea Sampoli
20 cose che TUTTE le spose dimenticano durante l'organizzazione del loro matrimonio
Durante l'organizzazione, qualcosa può sfuggire al controllo. Per non farti cogliere impreparata, abbiamo chiamato a raccolta alcune delle migliori wedding planner ed esperte del settore:pronte a prendere nota per non cadere negli stessi errori di molte?
Luca Flagiello
Abiti da sposa a Napoli: una guida ai migliori atelier
Scoprite con noi quali sono i migliori atelier da sposa di Napoli e il resto verrà da sé! Il vostro abito dei sogni vi aspetta nella città dell'amore

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni