Scopri con Zankyou la collezione di sposa Raimon Bundó 2012

Vestiti da sposa Raimon Bundó 2012

“L’arte come fonte costante d’ispirazione”. “La vera realtá sta nei sogni” . Interessato nella realtá che va oltre quelo che vedono gli occhi, Raimon Bundó crea vestiti da sposa per spose che sognano, che emanano bellezza e rivoluzionano il concetto di realtá.

“Lo stile e il sentimento nascono dalla scelta e la scelta dipende dal temperamento”. Da 40 anni, Raimon Bundó prou¡ietta la sua personalitá e il suo stile nei modelli che disegna.

La stilista Cristina Arana, anima della firma, é riuscita a posizionare il amrchio Raimon Bundó nei vertici della moda nuziale. Le sue creazioni distaccano per eleganza e gusto innato. Ivonne Ruiz, sorprendente stilista, ha trasmesso tutta la sua personalitá alla firma. La sua pazzione si riflette nei disegni sempre piú innovativi e azzardati. Questi due nomi si fondono nello stesso universo e si caratterizzano per qualitá, modernitá, semplicitá e freschezza, caratteristiche evidenti nella collezione 2012.

Modello Camila
Modello Caracola
Modello Cariño
Modello Concha
Modello Carlota
Modello Condesa

“É bello sentirsi allo stesso tempo maestro e ispiratore”. E voi, siete ispirate da questi abiti o preferite per il 2012 le collezioni Blumarine, Fabio Gritti, La Sposa?

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Foto: Sachin & Babi
Scollatura Bardot: scopri l'ultima tendenza del bridal fashion per le spose del 2018
Brigitte Bardot fu la prima ad indossarla negli anni '60 e da allora ha portato il suo nome: scopri la scollatura Bardot, ultima tendenza per le spose del 2018!
Wendy - Couture Hayez
L'abito da sposa più bello di quest'anno? Il caporedattore di Zankyou risponde...
È arrivato il momento di scendere in campo, farsi qualche nemico e parlare chiaro! Per Davide Fusco l'abito da sposa più bello del 2018 è...
Galia Lahav
Hai voglia di TULLE? Scopri come “declinarlo” nel tuo bridal outfit
Si dice tulle ed è subito sposa! Scopri come personalizzare il tuo bridal look con questo fantastico tessuto!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni