Scopri con Zankyou la collezione di sposa Raimon Bundó 2012

Vestiti da sposa Raimon Bundó 2012

“L’arte come fonte costante d’ispirazione”. “La vera realtá sta nei sogni” . Interessato nella realtá che va oltre quelo che vedono gli occhi, Raimon Bundó crea vestiti da sposa per spose che sognano, che emanano bellezza e rivoluzionano il concetto di realtá.

“Lo stile e il sentimento nascono dalla scelta e la scelta dipende dal temperamento”. Da 40 anni, Raimon Bundó prou¡ietta la sua personalitá e il suo stile nei modelli che disegna.

La stilista Cristina Arana, anima della firma, é riuscita a posizionare il amrchio Raimon Bundó nei vertici della moda nuziale. Le sue creazioni distaccano per eleganza e gusto innato. Ivonne Ruiz, sorprendente stilista, ha trasmesso tutta la sua personalitá alla firma. La sua pazzione si riflette nei disegni sempre piú innovativi e azzardati. Questi due nomi si fondono nello stesso universo e si caratterizzano per qualitá, modernitá, semplicitá e freschezza, caratteristiche evidenti nella collezione 2012.

Modello Camila
Modello Caracola
Modello Cariño
Modello Concha
Modello Carlota
Modello Condesa

“É bello sentirsi allo stesso tempo maestro e ispiratore”. E voi, siete ispirate da questi abiti o preferite per il 2012 le collezioni Blumarine, Fabio Gritti, La Sposa?

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Abiti da sposa corti. Da sinistra Colet 2013 by Nicole Spose,Carolina Herrera Bridal Collection 2013, Egò Spose, Aire Barcelona 2013.
Matrimonio civile o religioso, il trend 2013 è l'abito da sposa corto. Scopri i preferiti di Zankyou!
Mai come in queste Collezioni Sposa 2013 abbiamo visto sfilare una tale quantità di abiti da sposa corti. Infatti gli stilisti hanno capito che l'abito corto non può (e deve) essere riservato solo alla cerimonia civile o magari alle seconde nozze, ma può rivelarsi una scelta decisamente glamour ed elegante anche per un matrimonio religioso. Le spose non sono tutte uguali, esistono anche donne che amano uno stile meno "principessa Disney" ed ecco che Zankyou ha pensato a loro con una selezione di abiti da sposa corti!
Abiti da sposa 2016: scopri tutte le tendenze
Abiti da sposa 2016: scopri tutte le tendenze
Non perderti tutte le tendenze per gli abiti da sposa 2016! Scopri le novità delle collezioni nuziali più importanti...quale stile sceglierai per il tuo grande giorno?
Lasciati ispirare dalla Milano Fashion Week per il tuo look da sposa: scopri il meglio delle passerelle
Lasciati ispirare dalla Milano Fashion Week per il tuo look da sposa: scopri il meglio delle passerelle
Scopri i modelli della Fashion Week di Milano che ti ispireranno per il tuo look da sposa: abiti diversi l'uno dall'altro ma ognuno speciale, proprio come ogni donna vuole essere il giorno delle proprie nozze.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni