Vestiti da sposa Pronovias 2010

Vestiti da sposa Pronovias 2010

Pronovias non si smentisce mai: abiti da sogno nella collezione 2010, impregnati di bianco e pizzo, ritorno al romanticismo piú classico con tagli moderni. Pronovias 2010...perditi in questo sogno!

  • Abiti da sposa

La collezione 2010 di Pronovias risplende di bianco: se nella collezione Pronovias 2009 sono stati promossi i vesiti da sposa di tutti i colori, passando dal rosso al nero, il 2010 si caratterizza per un ritorno alla tradizione del bianco. Tessuti leggeri e vaporosi, con drappeggi, continuano a delineare la tendenza per questo anno, ricordandoci lo stile greco-romano tanto di moda nel 2009, ma con tagli sono piú netti.

Il pizzo, tessuto che battezzó gli inizi della casa, ha una enorme rilevanza in questa collezione che esprime femminilitá e leggerezza. Ecco una selezione di Zankyou dei modelli più belli di questa Collezione 2010.

SalvareUna delle Collezioni più attese del 2010: PRONOVIAS! Foto www.dolcesposa.comScopri di più su “Una delle Collezioni più attese del 2010: PRONOVIAS! Foto www.dolcesposa.com”
Una delle Collezioni più attese del 2010: PRONOVIAS! Foto www.dolcesposa.com
SalvarePronovias 2010 - Gavina, vestito lungo con scollo a forma di cuore, spalline in pizzoScopri di più su “Pronovias 2010 - Gavina, vestito lungo con scollo a forma di cuore, spalline in pizzo”
Pronovias 2010 - Gavina, vestito lungo con scollo a forma di cuore, spalline in pizzo
SalvarePronovias 2010 - Gaudí, vestito lungo, modello sirena, ricamato, taglio diagonaleScopri di più su “Pronovias 2010 - Gaudí, vestito lungo, modello sirena, ricamato, taglio diagonale”
Pronovias 2010 - Gaudí, vestito lungo, modello sirena, ricamato, taglio diagonale

E come dicono le nostre lettrici: Pronovias non si smentisce mai per la bellezza dei suoi abiti. E tu, che ne pensi? Parlane sul nostro Forum! E non perderti la Collezione 2012 di Pronovias oltre al meglio del meglio delle Collezioni Sposa 2012 in esclusiva sul nostro Magazine!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter