Abiti da sposa Collezione Pronovias 2009

Abiti da sposa Collezione Pronovias 2009

La nuova collezione de Pronovias per il 2009 ha tocchi molto mediterranei: freschezza e calore allo stesso tempo, molto femminile nelle forme e leggera e delicata nei tessuti.

  • Abiti da sposa
  • 2009

« El Suizo »: l’inizio di Pronovias, dove cominció la storia… Fondato nel 1922, “El Suizo” era specialista in pizzo, seta e tessuti ricamati per vestiti da sposa. Nel 1964, Pronovias mostró per la prima volta a tutto il mondo una collezione di abiti da sposa prêt-à-porter: questo rappresentó il primo passo verso il successo. Il gruppo nasce nel secolo XXI unendo due concetti in un unico progetto: la moda nuziale e il prêt-à-porter.

Il 1968 é l’anno di apertura della prima boutique specializzata in vestiti da sposa in Spagna. La sposa poteva trovarvi tutto ció di cui aveva bisogno per il giorno delle nozze.

La famiglia che ha fondato il gruppo continua a dirigerlo acora oggi crescendo di giorno in giorno in tutto il mondo: con piú di 3.800 punti vendita in 75 países. L’enorme successo mondiale e il costante sviluppo hanno portato il gruppo a situarsi al vertice nel settore.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

La nuova collezione per il 2009 ha tocchi molto mediterranei: freschezza e calore allo stesso tempo, molto femminile nelle forme e leggera e delicata nei tessuti.

I vestiti senza spalline sono molto richiesti dalle donne visto che questo taglio rialza la silhoutte della donna e le dona un tocco di maggiore femminilitá e bellezza.

SalvareReneScopri di più su “Rene”
Rene

 

SalvareCollezione Pronovias 2009Scopri di più su “Collezione Pronovias 2009”
Collezione Pronovias 2009

 

SalvareHawaiScopri di più su “Hawai”
Hawai

Abiti leggeri con stoffe che cadono soavemente sul corpo, combinati a un dettaglio semplice come le bretelle, vestono la donna di calma e spontaneità.