Abiti da sposa Collezione Pronovias 2009

« El Suizo »: l’inizio di Pronovias, dove cominció la storia… Fondato nel 1922, “El Suizo” era specialista in pizzo, seta e tessuti ricamati per vestiti da sposa. Nel 1964, Pronovias mostró per la prima volta a tutto il mondo una collezione di abiti da sposa prêt-à-porter: questo rappresentó il primo passo verso il successo. Il gruppo nasce nel secolo XXI unendo due concetti in un unico progetto: la moda nuziale e il prêt-à-porter.

Il 1968 é l’anno di apertura della prima boutique specializzata in vestiti da sposa in Spagna. La sposa poteva trovarvi tutto ció di cui aveva bisogno per il giorno delle nozze.

La famiglia che ha fondato il gruppo continua a dirigerlo acora oggi crescendo di giorno in giorno in tutto il mondo: con piú di 3.800 punti vendita in 75 países. L’enorme successo mondiale e il costante sviluppo hanno portato il gruppo a situarsi al vertice nel settore.

La nuova collezione per il 2009 ha tocchi molto mediterranei: freschezza e calore allo stesso tempo, molto femminile nelle forme e leggera e delicata nei tessuti.

I vestiti senza spalline sono molto richiesti dalle donne visto che questo taglio rialza la silhoutte della donna e le dona un tocco di maggiore femminilitá e bellezza.

 

 

Abiti leggeri con stoffe che cadono soavemente sul corpo, combinati a un dettaglio semplice come le bretelle, vestono la donna di calma e spontaneità.

Per tutte quelle che vogliono un velo lungo e un vestito pieno di soavi trasparenze in organza.

Lo scollo a V, un vestito pieno di ricami chantilly e una coda corta… Eleganza.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Credits: Sweetheart
Sweetheart 2018: innamorati degli abiti da sposa della nuova collezione
Scegli uno dei meravigliosi abiti da sposa dell'ultima collezione firmati Sweetheart e trasformati in una sposa perfetta!
Rosa Clará. Credits: Barcelona Bridal Fashion Week
Abiti da sposa Rosa Clará 2018: la collezione più sexy della famosa casa di moda
Gli abiti da sposa Rosa Clará 2018 sono i più sexy che la casa di moda abbia mai creato! Trova fra questi il tuo abito perfetto e lascerai tutti a bocca aperta!
Style 8942. Credits: Justin Alexander
Scopri tutte le novità della nuova collezione di Justin Alexander 2018: trasformati nella sposa perfetta!
Scopri gli abiti da sposa della nuova collezione Justin Alexander 2018 e trova quello che ti renderà una sposa perfetta.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni