Vestiti da sposa per donne in dolce attesa

Moda per donne in dolce attesa

Qualche anno fa quando una donna rimaneva incinta prima delle nozze l’ultima cosa che voleva era mostrare la pancia e per questo generalmente si decideva di lasciar passare il momento della gravidanza e sposarsi dopo o sposarsi in fretta di modo che i segni dell’attesa non fossero evidenti.

Vestido corte imperio con lazo sobre la panza.
Vestito per donna incinta stile impero

Fortunatamente i tempi sono cambiati e cosí come le famose che rendono pubblica la loro gravidanza come parte dei preparativi delle nozze, ci sono coppie che non appartengono al mondo dei famosi ma che fanno piani congiunti di matrimonio e maternitá. Per questo i disegnatori di moda nuziale han dovuto inziare ad adeguarsi ai tempi che corrono e per questo ora é possibile incontrare nel mercato una vasta gamma di abiti da sposa per donne in dolce attesa. Ne esistono di ogni tipo: la maggioranza si caratterizzano per un taglio morbido e largo in modo da poter stare comode e quasi tutti con taglio stile imepro, che é il piú raccomandabile.

Esistono altri modelli composti da due pezzi come una casacca e una gonna lunga con la parte dell apncia elasticizzata se l’imbarazzo é giá avanzato (7 mesi). Una stoffa ideale per questo tipo di modelli é il pizzo che con la sua apparenza rustica dona all’abito un tono distinto che lo rende riutilizzabile in altre occasioni. Per esempio la casacca bianca si potrá usare per un evento abbinandola a un pantalone nero o di un altro colore se siete invitate a una festa durante la gravidanza. Secondo la stagione del’anno le maniche potranno essere corte tipo giapponese o in inverno a tre quarti di modo che la casacca lasci i gomiti scoperti donando un tocco si sensualitá all’abito.

La gonna puó essere lunga fino alle caviglie o comunque fin dove volete. Se é lunga, si raccomanda uno spacco laterale in modo da lasciare intravedere le vostre gambe. Generalmente per le donne incinte il taglio laterale risulta piú elegante che quello posteriore giacché i polpacci tendono ad ingrossare durante la gravidanza e uno spacco dietro metterebbe in evidenza una parte del corpo che invece volete nascondere.

Cosicché é solo questione di sedersi e guardare i cataloghi e lasciarsi ispirare per poi farsi confezionare l’abito dei sogni. Non limitatevi nell’apparire sexy e belle: in fondo una donna incinta lo é ancora di piú del normale.

Per saperne di piú vi invitiamo potete visitare anche il sito che vi suggeriamo in questo link dove si creano abiti su misura.

Vestido by Maternity Fashion
Vestito by Maternity Fashion

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Etsy
INVIATO A DI LEI La dolce magia di un matrimonio natalizio
Se i 5 buoni motivi per scegliere un matrimonio natalizio non vi hanno convinto, ecco l'opinione di un'esperta sul tema: Giulia Claudia Mazzola, Wedding & Events Manager di JC Wedding & Events. A lei la parola!
15 cose che gli uomini non sopportano delle donne e viceversa!
15 cose che gli uomini non sopportano delle donne e viceversa!
È risaputo che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere; siamo molto diversi e ci sono aspetti dell'altro che proprio non sopportiamo. La soluzione migliore probabilmente è lasciar correre, cercando di mantenere una buona comunicazione che permetta di stare insieme tutti i giorni. Mentre cercate di mettere in pratica questo consiglio eccovi una lista delle 15 cose che gli uomini non sopportano delle donne (e viceversa)!
Le 10 scuse TOP per non fare l'amore raccontate dalle web celebrities
Le 10 scuse TOP per non fare l'amore raccontate dalle web celebrities
Sono lontani i bei tempi di 'Amore ho mal di testa'. Oggi va di moda la creatività! Se avete più di 25 anni sicuramente ne avete sentite parecchie, o le avete anche già usate: le scuse per non fare l'amore. Io la più bella l'ho sentita da mio marito: 'scusa non posso, ma sono sposato'.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni