Abiti da sposa modello principessa: un must per il 2009

Una selezione di modelli principessa da capogiro
Una selezione di modelli principessa da capogiro

Quale ragazza non ha mai sognato almeno una volta da bambina di essere una principessa con un grande castello come casa e un principe azzurro come sposo e re del regno? secondo me quasi tutte, e ancora di piú se siete della generazione Disney che ha tanto promosso questo modello.. La Bella (de La Bella e la Bestia), La Bella Addormentata, Biancaneve, Jasmin, Ariel, cenerentola..tutte principesse ci una favola in cui ci sarebbe piaciuto essere le protagoniste. I vestiti da sposa stretti e con gonna lunga e voluminosa sono stati e continuano ad essere molto presenti nelle collezioni di vestiti da sposa. Questo modello é raccomandato un pó a tutte le tipologie di spose dal momento che risalta le cose buene e corregge i difetti che vogliamo nascondere (ad esempio fianchi larghi, qualche chilo di troppo, poco o molto seno, ecc.). Probabilmente non é il modello che sta meglio alle donne un pó basse e pienotte perché toglie altezza e risalta i chili di troppo.

Abiti da sposa principessa
Abiti da sposa principessa

Non manca in nessuna collezione di quest’anno: tutti gli stilisti hanno pensato a questo modello tanto poetico e romantico. Volete almeno essere principesse il giorno delle vostre nozze?

Abiti da sposa principessa
Abiti da sposa principessa

Abiti da favola per davvero…per essere principesse in unno dei giorni piú belli della nostra vita…e per il nostro principe azzurro ovviamente!

Più informazioni circa

Commenti (3)

Lascia un commento

Foto via Instagram @Ivan Gunaw
Gli abiti da sposa con più like su Instagram
Il nostro social preferito ha appena raggiunto un nuovo record, sfiorando i 100.000 like con la foto di un abito da sposa. Scopriamo insieme quali sono i modelli con più like su Instagram dei nostri stilisti Bridal preferiti.
Pronovias
4 tipi di abiti da sposa che andranno di moda nel 2018
Dimenticate gli abiti da sposa a cui eravate abituate perché il 2018 si apre a tantissime novità che vi faranno perdere la testa, come questi 4 tipi di abito!
Morlotti Studio
I 10 brand di abiti da sposa italiani più belli di sempre: Italians do it better
Oggi scopriamo i 10 brand nuziali italiani a cui ogni sposa può affidare il proprio Bridal look: pronte a questa immersione nella bellezza più autentica, grazie ai nomi di riferimento del made in Italy?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni