Pubblicità

Vestiti da sposa inglesi

In Inghilterra, la moda segue un proprio cammino, anche se quest'anno ha conseguito arrivare in tutta Europa, u¡imponendo il suo stile. Uno stile unico e personale, dove la sobrietá e la semplicitá sono molto importanti. Peró quando guardiamo al mondo della moda nuziale non sembra succedere la stessa cosa.

  • Abiti da sposa
SalvareColección de vestidos de novia ingleses
Collezione vestiti da sposa inglesi
Pubblicità

In Inghilterra, la moda segue un proprio cammino, anche se quest’anno ha conseguito arrivare in tutta Europa, imponendo il suo stile. Uno stile unico e personale, dove la sobrietá e la semplicitá sono molto importanti. Peró quando guardiamo al mondo della moda nuziale non sembra succedere la stessa cosa. Le grandi regine che hanno marcato la storia britannica come la “casta” Elisabetta hanno avuto una grande influenza nel disegno dei vestiti della sposa inglese. Le donne inglesi sembrano preferire i modelli svasati e principessa, con un taglio alto che rialza la silhoutte della sposa.

I vestiti classici si impongono algi innovativi, incluso nei colori: il bianco prevale con differenza sugli altri colori. Solo alcuni colori pastello sembrano combattere contro il monopolio del bianco.

SalvareJenny Packham 2010
Jenny Packham 2010
SalvareJenny Packham 2010
Jenny Packham 2010

 

I vestiti ricamati sono semplici e i ricami prevalgono sul busto. Una semplicitá che dona un’eleganza perfetta, propria della aristocrazia britannica.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareSuzanne Neville 2010 - Anastacia
Suzanne Neville 2010 - Anastacia
SalvareKate Sherford 2010 - Eva Rose
Kate Sherford 2010 - Eva Rose

 

Jenny Packham, Suzanne Neville, Marks & Spencer Bridal, Berketex Bride,… sono questi alcuni dei nomi piú famosi tra le spose inglesi. Che vene pare? se guardate allo stile italiano,  quale vi piace di piú?

Pubblicità

Commenti (1)

Lascia un commento