Pubblicità

Vestiti da sposa francesi

Una sposa romantica e innovatrice, che ama vestiti da sposa femminili ma allo stesso tempo da fiaba. La sposa francese.

  • Abiti da sposa
SalvareVestidos de novia a la francesa
Vestiti da sposa francesi
Pubblicità

La sposa europea é una delle piú classiche ma allo stesso tempo puó essere molto moderna e innovatrice. Con mille modelli disponibili, la scelta del vestito per le nozze sembra un compito difficile ma non impossibile. E per aiutarvi nella scelta vi proponiamo un piccolo viaggio attrvaerso le tendenze nella moda nuziale europea. Iniziamo con quella francese.
Francia… Parigi, sinonimo di romanticismo, amore, arte, imperialismo. La sposa francese é romantica, l’amore si riflette nei modelli che sembrano delle opere d’arte, delle sculture. I tagli sembrano risalire direttamente all’epoca di Luigi XIV, il “Re Sole”. Autentiche principesse con vestiti interi o due pezzi: corsetti che risaltano il busto e gonne che giocano con pieghe, applicazioni e ricami. Le scollature sono provocanti, a forma di V o di cuore la maggiorparte. I tessuti sono pesanti e opachi per il corpo, di tafetá o cotone, e le gonne in seta, tulle o organza. I colori hanno una certa importanza: la sposa francese preferisce dare un tocco di vita alle proprie nozze con vestiti che vanno dal rosso passione al nero.  

SalvarePoint Mariage 2010 - Leila
Point Mariage 2010 - Leila
SalvarePoint Mariage 2010 - Dublin
Point Mariage 2010 - Dublin

 

Inoltre, la Francia conta con molti negozi di moda nuziale con prezzi decisamente accessibili. Si puyó dare un’occhiata a  Point Mariage e Bonmarier.

SalvarePoint Mariage 2010 - Yaren
Point Mariage 2010 - Yaren
SalvarePoint Mariage 2010 - Perou
Point Mariage 2010 - Perou

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Che ne pensate? meglio la moda italiana? fatecelo sapere!

Pubblicità

Lascia un commento