Vestiti da sposa Gritti Sposa 2010-2011

Scopri di più su “”
Vestiti da sposa Fabio Gritti 2010-2011

Presto cadran quattro dì nella notte; svaniran presto quattro notti di sogni quindi la luna, pari ad arco argenteo, appena teso in ciel, sarà notturna spettatrice di nostre cerimonie“. Cosí dice uno dei primi versi di “Sogno di una notte di mezza estate” a cui é ispirata la collezione di Fabio Gritti 2010-2011. E tra le cerimonie di cui sará spettatrice la luna, a noi piace pensare che ci siano le nozze, con questi vestiti davvero da sogno.

Nella collezione si mescolano due stili: uno piú etereo, con vestiti stile sirena, per una sposa elegante e sofisticata. L’altro per una sposa piú sbarazzina e giovanile, con linee che ricordano vestiti da principessa e fiori, come applicazioni o disegnati sulle stoffe.

Una collezione ricercata ed innovativa, dedicata ad una sposa amante di tutto ciò che è glamour e di tendenza. Lo stile di Fabio Gritti, infatti, è  alla moda, di tendenza, ma allo stesso tempo raffinato ed elegante, come giá avevamo visto nella collezione 2009-2010. Gli abiti sono creati con tessuti ricercati e completati da accessori gioiello. I tessuti utilizzati per gli abiti sono in pura seta come georgette, taffetà intrecciati con lamè, raso satin e organze che conferiscono leggerezza all’abito.

Potete trovare questi preziosi abiti presso lo showroom di Fabio Gritti a Lecce, centro Clausura, S.P. Lecce-Surbo e a Carità di Villorba, a Treviso, in via Roma 145 A.

Dai un occhio alle collezioni di vestiti da sposa 2011 proposte in anteprima da Zankyou!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Pronovias
6 consigli da tenere a mente prima di cominciare la ricerca del tuo abito da sposa
Non farti scappare questi 6 consigli da tenere a mente prima di iniziare la ricerca del tuo abito sposa. Seguili e ti risparmierai tempo e stress!
Credits: Sweetheart
Sweetheart 2018: innamorati degli abiti da sposa della nuova collezione
Scegli uno dei meravigliosi abiti da sposa dell'ultima collezione firmati Sweetheart e trasformati in una sposa perfetta!
Zalando
Ecco i trucchi da seguire per essere la perfetta sposa 2018
Essere la sposa perfetta nel 2018 è più semplice di quanto pensi grazie alla nuova sezione di Zalando completamente dedicata al matrimonio!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni