Vestiti da sposa di ispirazione flamenca

vestiti da sposa flamenco-anteprima-manuel-mota-2009
Vestido da sposa Manuel Mota

Magari qualche volta hai pensato che ti sarebbe piaciuto un vestito con ispirazione flamenca, o addirittura hai cercato il tuo con questa linea? Ebbene vi presentiamo alcuni modelli da cui trarre ispirazione o da indossare direttamente, o solo per avere un’idea di come potreste sembrare con un vestito che abbia questo stile.

Con un vestito di ispirazione flamenca si puó giocare con complementi come mane e scialli e pettinature particolari. Gonne ampie e tessuti vaporosi ma allo stesso tempo eleganti. Nella passata edizione del SIMOF (Salone Internazionale Moda Flamenca) che si é tenuto tra il 29 gennaio e il 1 febbraio nel Palazzo delle esposizioni e Congressi di Siviglia si sono visti diversi modelli che vi faranno venire voglia di avere un abito come questo.

Con linee che esaltano la figura femminile, scollature seducenti ed accessori che non passano inosservati ed esaltano la belle zza di questi abiti sicuramente originali. lCi sono abiti che possono servire da ispirazione anche alla testimone nel caso in cui si voglia creare uno stile unico o alle damigelle. le foto di Rafael Manjavacas sono impeccabili per questi abiti incredibili, ad iniziare dai primi creati da Pilar Vera, una stilista specializzata in moda flamenca e stilista ufficiale di Miss Spagna.

Diseño de Pilar Vera. Foto: J. M./ V. M.
Modello di Pilar Vera.

Otro diseño de Pilar Vera, con sensuales líneas y hermoso tocado
Pilar Vera, linee sensuali in pizzo. Pettinatura sensuale

Luchi Cabrera, stilista con una variegata offerta di vestiti di ispirazione flamenca.

Un diseño de Luchi Cabrera en SIMOF 09
Modello Luchi Cabrera al SIMOF 09

Dolores Castallo Servián

Un hermoso y sugerente vestido de la diseñadora Dolores Castallo Servián
Un accattivante vestito di Dolores Castallo Servián
Estilo flamenco para cuando hace un poquito de fresco en el clima
Stile flamenco per l'inverno

Si ringrazia Rafael Manjavacas per le foto- www.deflamenco.com
(La riproduzione totale o parziale é proibita senza autorizzazione dell’autore- Diritti riservati)

Più informazioni circa

Lascia un commento

Vestiti da sposa 2015: facciamo il punto della situazione!
Vestiti da sposa 2015: facciamo il punto della situazione!
E falar de vestidos de noiva? Como falar de um dia de sonho, de um conto de fadas, sem falar de um deslumbrante vestido de princesa? Impossível! Cinderela, Jasmine, Ariel, Bela... Elas, as estrelas femininas da Disney, embalaram-nos com as suas histórias de encantar... E hoje é de um vestido de encantar - quem sabe do vosso! - que falamos!
Foto: H&M Conscious Collection
Abiti da sposa economici 2015: 10 splendidi vestiti da sposa (a meno di 300 euro)
H&M ha appena presentato il suo primo vestito da sposa "ufficiale" a un prezzo low-cost, esattamente a 75,95 euro. Diciamo "ufficiale", perchè già nel 2006, il marchio svedese aveva presentato un modello di abito da sposa disegnato dal duo olandese Viktor & Rolf: spettacolare la gonna increspata.
Foto Alex Gabany
Vestiti da sposa, do's and don'ts: 7 errori delle spose nello scegliere l’abito (più o meno) dei propri sogni…
7 errori da evitare nella scelta dell'abito da sposa dei propri sogni: vademecum per le spose frettolose/ansiose/indecise/eccessivamente accompagnate...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni