Vestiti da sposa corti -Tendenze 2010

Avete in mente di sposarvi con un abito corto? Ecco qualche idea originale! Foto www.naturadonna.com
Avete in mente di sposarvi con un abito corto? Ecco qualche idea originale! Foto www.naturadonna.com

Sin da bambine siamo state abituate a pensare che l’abito da sposa debba essere lungo. Generalmente si pensava che l’abito corto fosse piú adatto ad una cerimonia civile o ad un secondo matrimonio. Col tempo invece la moda dell’abito da sposa corto ha iniziato a prendere piede e sono sempre piú le future spose che desiderano mettere in mostra le gambe.

Nelle collezioni 2010 l’abito corto é quasi un must. Alcune tra queste hanno quasi piú abiti da sposa corti che lunghi. E come sempre, visto che anche quella nuziale é una moda e la moda si adatta alle esigenze, ce n’é per tutti i gusti: anni ’50, a palloncino, tailleur, senza bretelline…Gli abiti corti più eleganti propongono ampie scollature, bustino con scollature a cuore, lavorazioni preziose con gonne ampie lunghe fino al ginocchio per suggerire un’eleganza d’altri tempi. Abiti da valorizzare con accessori d’occasione come guanti e cappelli con veletta, grande ritorno nel 2010. Ecco una carrellata di abiti:

Isabel di Max Mara
Isabel di Max Mara
Miniabito Papini
Miniabito Papini
Oscar de la Renta
Oscar de la Renta
Carlo Pignatelli
Carlo Pignatelli
Abiti Pricilla di Boston
Pricilla di Boston
Pricilla di Boston
Pricilla di Boston
Spose di Cleo
Spose di Cleo
Abito Vineyard
Abito Vineyard

Un vestito corto sempre rimanda a un’immagine di classe ed eleganza e non ha nulla da invidiare ad un classico vestito da sposa lungo, anche quando é spettacolare come quelli delle collezioni 2010.  Tra le marche con maggiore numero di modelli corti citiamo Pricille of Boston.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Ali & Met
Addio al nubilato 2016: le nuove tendenze da NON perdere
Finalmente tocca a te divertirti e assaggiare un po’ di quel protagonismo che caratterizzerà le tue nozze! Ebbene sì, perché le vostre più care amiche, nelle fasi finali dell’organizzazione delle nozze, hanno il bellissimo onere di organizzare la vostra festa di addio al nubilato. Ecco le nuove tendenze 2016 per un evento perfetto.
I Fiori delle Regine
6 tendenze per gli addobbi floreali del 2016: i consigli degli esperti
Elisabetta e Carla de I Fiori delle Regine ci anticipano le tendenze per gli addobbi floreali del 2016. Non perdetevi questi 6 consigli!
Abiti da sposa 2016: scopri tutte le tendenze
Abiti da sposa 2016: scopri tutte le tendenze
Non perderti tutte le tendenze per gli abiti da sposa 2016! Scopri le novità delle collezioni nuziali più importanti...quale stile sceglierai per il tuo grande giorno?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni