La nostra selezione di abiti da sposa corti nelle ultime collezioni nuziali

Vestiti da sposa corti 2011 - Modello di Clara Couture

Se vuoi essere una sposa differente ma non ti azzardi a fare un cambio radicale come scegliere un abito rosso, puoi pensare in una opzione che é molto di moda: un vestito da sposa corto!
Vuoi essere sexy?  I vestiti da sposa corti sono un’opzione giovanile per uscire dai canoni classici, soprattutto per un matrimonio estivo. Ed esistono modelli per tutti i gusti: corto al ginocchio o sotto il ginocchio, a palloncino, liscio, con volants…trova il tuo stile tra le proposte delle collezioni 2011!

Oscar De La Renta ci offre diversi modelli corti nella sua collezione 2011. Se ti piace il colore puoi optare per questo modello di Alessandro Carrabs.

Modello di Alessandro Carrabs

Piú classiche sono le linee di Cielo Blu.

Modello Cielo Blu
Modello Cielo Blu

E che ne dite di questo modello di Clara Couture? romantico e divertente, come quello di Cymbeline.

Modello Clara Couture
Modello Claraluna
Modello Cymbeline
Modello Pucci
Modello Tosca
Vestiti da sposa corti nelle collezioni 2011
Modello Tosca
Modello Tosca

I vestiti da sposa corti sono oramai una realtá nel mondo della moda nuziale, non solo per i matrimoni civili. Tu che ne dici? lasciaci un commento nel Forum di Zankyou!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Monique Lhuillier Fall 2014
La selezione dei più begli abiti da sposa corti per il 2014
Sbarazzino, romantico, vintage, per prime o seconde nozze: ecco l'abito da sposa corto, perfetto per questa stagione primaverile e per l'estate in arrivo. Dalle collezioni sposa 2014 viste in anteprima qui, possiamo trovare modelli molto versatili in grado di adattarsi allo stile e alle esigenze delle spose che, per vari motivi, rinunciano all'abito da sposa tradizionale.
Foto via Shutterstock
I migliori fotografi per matrimoni a Roma
Scopri la selezione dei migliori fotografi per matrimoni a Roma: affida il ricordo del tuo giorno più bello solo a chi saprà cogliere al meglio ogni singola emozione.
Musica per matrimoni a Milano: la nostra speciale selezione
Musica per matrimoni a Milano: la nostra speciale selezione
"La musica esprime ciò che è impossibile da dire e su cui è impossibile tacere". Victor Hugo racchiudeva in queste poche parole l'importanza ed il potere che la musica ha nelle nostre vite. E come potrebbe mancare nel grande giorno? Il primo pensiero va sicuramente alla marcia nuziale che accompagna la sposa all'altare, ma dopo? La musica per il ricevimento, a partire dal primo lento tra gli sposi, sarà un elemento fondamentale perché detterà il carattere della festa, esprimerà la personalità della coppia e soprattutto allieterà (si spera!) gli ospiti.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni