Vestiti da sposa colorati – tendenze 2011

Vestiti da sposa colorati: un must per il 2011
Vestiti da sposa colorati: un must per il 2011

Le collezioni di abiti da sposa 2011 vedono il ritorno del bianco come vero protagonista. Tuttavia, molte continuano ad essere le proposte per chi ama il colore… Scopriamone insieme alcune…

Alcuni famosi stilisti come Manuel Mota e Vera Wang hanno creato modelli in colori pastello e vivi come la natura. Nella collezione 2011 di Manuel Mota  troviamo vestiti rosati, turchesi, verde che fanno della sposa una creatura angelica e semplice, giovanile e alla moda.

Vera Wang va alla ricerca della stravaganza nei parametri della modernitá e dell’innovazione: lei non passa mai inosservata, con modelli unici e diversi. Ecco alcuni dei suoi modelli in cui non rinuncia ai colori piú vivi come il nero e il verde.

Manuel Mota - Toluca
Manuel Mota - Toluca
Manuel Mota - Tauro
Manuel Mota - Tauro
Manuel Mota - Turquesa
Manuel Mota - Turquesa
Manuel Mota  - Tracia
Manuel Mota - Toluca
Vera Wang
Vera Wang
Vera Wang
Vera Wang
Vera Wang - Dorothy
Vera Wang - Dorothy
Vera Wang - Delilah
Vera Wang - Delilah

Volete essere davvero originali? Non limitatevi al colore! E pensate a che effetto può fare sposarsi in pantaloni! Mentre se avete optato per nozze civili, date un occhio alle proposte di abiti da sposa corti, vera tendenza per il 2011.

Manuel Mota  - Taormina
Manuel Mota - Taormina
Manuel Mota  - Taormina
Manuel Mota - Taormina

 Che vi sembra? Fedeli al bianco o sedotte dal colore?

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto: H&M Conscious Collection
Abiti da sposa economici 2015: 10 splendidi vestiti da sposa (a meno di 300 euro)
H&M ha appena presentato il suo primo vestito da sposa "ufficiale" a un prezzo low-cost, esattamente a 75,95 euro. Diciamo "ufficiale", perchè già nel 2006, il marchio svedese aveva presentato un modello di abito da sposa disegnato dal duo olandese Viktor & Rolf: spettacolare la gonna increspata.
Tendenze trucco sposa 2013: colori nude,chiari e super luminosi! Foto New Image Officina d'Immagine e,al centro, www.pronovias.com
Tendenze trucco 2013: per la sposa make up naturale ma con un tocco di colore!
Il make up è una di quelle cose che segue sì le tendenze e le mode ma che in primis deve adattarsi alle caratteristiche di chi il trucco lo "indossa". Ed è così anche e soprattutto per quanto riguarda il make up da sposa. In un giorno così importante tutto deve essere ben pensato e soprattutto non lasciato al caso. Per questo iniziamo a proporvi alcune delle tendenze trucco per il 2013 così che possiate iniziare a vedere e magari provare quelle che più si avvicinano al vostro gusto.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni