La nostra selezione di abiti da sposa colorati di Alessandro Couture 2011

Vestiti da sposa colorati Alessandro Couture 2011

Nelle collezioni sposa 2011 trionfa il bianco. Ma alcuni stilisti non rinunciano alle note di colore. Alessandro Couture é una delle maison che non rinuncia al rosso e al nero che hanno reso famose le sue collezioni del 2010.

E non solo: Blu notte é un meraviglioso vestito da sposa senza bretelline con corpino rigido intarsiato di paillettes e una gonna ampia con pieghe. Uno stile giovanile e innovativo allo stesso tempo.

Blu notte - Alessandro Couture 2011

Un’altra delle tendenze del 2011 sono gli abiti bianchi con tocchi di colore. In questo caso, Alessandro Couture  propone un vestito romantico e sexy con lacci laterali neri e fascia sotto il seno dello stesso colore.

Cerniera - Alessandro Couture 2011

E non possono mancare il rosso fuoco e il nero, per la sposa che vuole stupire!

Scopri di più su “”
Chintz - Alessandro Couture 2011
Scopri di più su “”
Paillettes - Alessandro Couture 2011
Tecno fibra - Alessandro Couture 2011

E che dire di questa associazione tra bianco e platino? Una combinazione di colore che  risponde alle tendenze per il nuovo anno.

Scopri di più su “”
Shantung - Alessandro Couture 2011

Non perdete l’opportunitá di dare un’occhiata all’intera collezione Silver Rose Collection 2011 di Alessandro Couture: rimarrete a bocca aperta, parola di Zankyou!

Più informazioni circa

Commenti (3)

Lascia un commento

Foto via Shutterstock
I migliori fotografi per matrimoni a Roma
Scopri la selezione dei migliori fotografi per matrimoni a Roma: affida il ricordo del tuo giorno più bello solo a chi saprà cogliere al meglio ogni singola emozione.
Musica per matrimoni a Milano: la nostra speciale selezione
Musica per matrimoni a Milano: la nostra speciale selezione
"La musica esprime ciò che è impossibile da dire e su cui è impossibile tacere". Victor Hugo racchiudeva in queste poche parole l'importanza ed il potere che la musica ha nelle nostre vite. E come potrebbe mancare nel grande giorno? Il primo pensiero va sicuramente alla marcia nuziale che accompagna la sposa all'altare, ma dopo? La musica per il ricevimento, a partire dal primo lento tra gli sposi, sarà un elemento fondamentale perché detterà il carattere della festa, esprimerà la personalità della coppia e soprattutto allieterà (si spera!) gli ospiti.
Una scarpa può cambiarti la vita... Guarda Cenerentola! Credits foto: Eileen Rivard
Comoda sì, inosservata no... con la nostra selezione di scarpe da sposa colorate!
Lo sa bene Cenerentola, "una scarpa può cambiarti la vita"... soprattutto se è una scarpa da sposa colorata!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni