Vestiti da sposa Antonio Miró 2009

Antonio Miró - Colección 2009
Collezione sposa 2009 Antonio Miró

Nel 1968 viene fondato il primo negozio Groc, con uno stile all’avanguardia e moderno che portó al successo Antonio Miró. Antonio Miró fonda nel 1986 a Barcellona la casa Antonio Miró insieme a Fernando Zallo e Ignacio Malet. La filosofía di vita e los tile sono perfettamente rispecchiati nella firma e questo permette un’evoluzione rapida della marca. Il Mediteraaneo e Barcellona (sinonimo di cittá moderna, arte, architettura e musica) sono sempre presenti nei suoi disegni sobri e semplici che peró cercano la perfezione attraverso i dettagli. John Malkovich, Antonio Canales, Bigas Luna e Jordi Mollá sono clienti abituali di questo stilista.La collezione sposa 2009 presenta tocchi realmente all’avanguardia e moderni, con la presenza in passerella di una donna in pieno secolo XXI, inserita nel mondo del lavoro e con un’aria mascolina, indossando giacca e pantalone. In questo senso, Anotnio Miró offre un’opzione alternativa per coloro che non vogliono la gonna o che semplicemente vogliono essere diverse.

Questi due modelli, un congiunto di patnalone e giacca con collo ampio, rappresentano un’innovazione nel mondo nuziale.

Traje de novia, conjunto chaqueta-pantalón
Modello con pantalone e giacca con cintura in vita
Conjunto de chaqueta y pantalón
Modello con giacca e pantalone alla caviglia

Il modello in basso risalta per il collo della giacca, ampio e a forma di cuore, che permette evidenziare le gioie indossate nel giorno delle nozze.

Chaqueta y pantalón, cuello corazón
Gonna e giacca con scollo a forma di cuore

Questi due vestiti corti conferisocno alla sposa un’aria di freschezza e semplicitá. La gonna al ginocchio riporta alla semplicité propria di questa casa.

Vestidos cortos de seda
Vestiti corti in seta

In basso due modelli di vestito lunghi che si caratterizzano per le trasparenze. Il primo con gonna lunga e senza spalline, presenta una giacca con scollo ampio, una caratteristrica di questa collezione. Il secondo, anche questo senza spalline, con una gonna con taglio completamente irregolare.

Vestido largo en palabra de honor
Vestito lungo senza spalline con taglio irregolare nella gonna
Conjunto de vestido largo con chaqueta de encaje
Vestito lungo senza maniche con giacca

Qualsiasi donna, indossando uno di questi abiti, puó esprimere la sua personalitá ed i suoi sentimenti e pensieri in modo deciso. I tagli sono netti, lineari, senza mancare di femminilitá. Gli abiti lunghi disegnano un’immagine angelica della sposa immaginata da Miró per il 2009.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Villa Marta
"Sempre e per sempre, dalla stessa parte mi troverai": il matrimonio di Stefano e Cristiana
Un matrimonio settembrino nella cornice di una location da sogno: queste le nozze di Stefano e Cristiana, la bellezza della semplicità.
Roberto Menzione
Mediterranea vivacità: il matrimonio di Vincenzo e Maria
Un matrimonio fatto di disarmanti sorrisi e tanta felicità quello di Vincenzo e Maria, un racconto fotografico firmato Roberto Menzione.
Pop Wedding
Un amore senza confini: il matrimonio di Natalia e Lorenzo
Un matrimonio italo messicano quello di Nathalia e Lorenzo, tra complictà, lacrime e sorrisi stretti nell'affetto di amici e parenti.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni