Vera Wang 2014: un tocco di nero per la sposa più glamour

Vera Wang Spring 2014

Vera Wang non smette mai di stupirci. E per la sua collezione Sposa per la primavera 2014, porta in passerella  una serie di modelli che reinventano la tradizione attraverso dettagli originali e tocchi di colore moderni.

Vera Wang Spring 2014

Come fatto con la collezione 2013, anche per la prossima stagione Vera Wang  predilige tessuti pregiati, tocchi di colore e linee asimmetriche, grazie ai quali rende le proprie spose delle perfette principesse urbane.

Vera Wang Spring 2014

Come fatto in passato, anche questa volta il brand nuziale predilige il contrasto per eccellenza, proponendo abiti dove il nero ed il bianco si sposano alla perfezione, generando effetti eleganti ed allo stesso tempo sorprendenti.

Vera Wang Spring 2014

Corpetti ultrafemminili con guanti neri, scollature originali, forme minimal-chic e dettagli contrastanti  sono gli elementi eterogenei che confluiscono in un’armonia architettonica difficile da eguagliare.

Vera Wang Spring 2014
Vera Wang Spring 2014
Vera Wang Spring 2014

Di sicuro, questa collezione è stata una delle più affascinanti che abbiamo visto sfilare durante le passerelle della New York Bridal Fashion Week: ecco un estratto qui!

Già disponibili su Zankyou le collezioni sposa 2015, tra cui la collezione Vera Wang 2015 non perdertele!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Bouquet-gioiello con rose e piume ton sur ton via omniasposi.com, e con piume di pavone e broche di cristalli, via etsy.com
Top trend bouquet per sposa 2014: la vera tendenza è... la libertà!
Recita un vecchio adagio: ditelo con un fiore. Mai frase fu più vera, se parliamo di bouquet da sposa. Abbandonando ogni stantio cliché legato alle tendenze da seguire a tutti i costi, affinché il vostro sia un matrimonio da ricordare, il vero trend per il 2014 (e sicuramente anche per gli anni a venire) è solo uno: l’autenticità.
I 6 look più glamour per un'invitata di nozze di tendenza
I 6 look più glamour per un'invitata di nozze di tendenza
Sai già quali sono le tendenze invitata 2015 ma vuoi distinguerti? Ti aiutiamo a scegliere un outfit nuovo e particolare: la tutina; l'unica regola è niente di bianco! Accessori e scelta dei colori dipenderanno dall'ora del matrimonio, certe regole di stile vanno rispettate, ma stavolta al posto del classico vestito proponiamo la sofisticata tuta chic, un capo unico e stilosissimo, dove gli accessori giocheranno un ruolo secondario.
Pazze per gli anni 70? Dalle passerelle, tante idee per l'invitata di nozze più glamour
Pazze per gli anni 70? Dalle passerelle, tante idee per l'invitata di nozze più glamour
Reduci dalle sfilate delle recenti settimane della moda nelle più importanti capitali tra cui Roma e Parigi ci siamo fatte contagiare dall'estro e dall'energia di uno stile che ha accomunato molte passerelle. Gli inconfondibili ed intramontabili anni 70 ci hanno sempre affascinato ma mai come quest'anno la moda si ispira a loro interpretando quasi un viaggio nel tempo.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni