Veli e accessori per i capelli 2011

Veli e accessori per i capelli 2010
Veli e accessori per i capelli 2010

Le tendenze sono frutto dei tempi che corrono e sembra che nel 2010 a molti stilisti piaccia il ritorno del velo da sposa. Rinnovato nelle sue linee o classico, in pizzo o tessuti ricamati, poggiato sui capelli o raccolto a creare un copricapo, come nella moda hippy. E per le spose a cui il velo non piace, fioriscono mille idee per abbellire le pettinature.
Vi proponiamo una serie di accessori tratti da alcune delle collezioni 2010 italiane, alcuni veli romantici e altri un pó piú aggressivi e accessori per pettinature raccolte, dai fiori alle coroncine.

Veli Antonio Scarabotti
Veli Antonio Scarabotti
Veli Anna Guarda
Veli Anna Guarda
Velo Anna Tumas
Velo Anna Tumas
Accessori capelli Sasha spose
Accessori capelli Sasha spose
Accessori capelli Andrea Couture e Anna Ceruti
Accessori capelli Andrea Couture e Anna Ceruti

La scelta degli accessori non é casuale e sempre deve creare armonia con l’abito da sposa. Per questo la prima cosa é scegliere l’abito e poi dedicarsi alla decisione : accessori si o no e quali? Molto dipende dal proprio stile. L’importante é essere se stesse, non voler creare un’immagine che non sia naturale.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Nabis Studio Fotografico
15 motivi per cui ogni sposa vuole suo padre accanto, ora e sempre
nella vita di ogni donna ci sono due uomini insostituibili e uno è suo padre. Scoprite quali sono le 15 ragioni per uno sposa ha bisogno di avere accanto suo papà, nel giorno delle nozze e sempre!
Il Baccello di Vaniglia Photography
Cose da NON condividere sui social quando vi siete ufficialmente fidanzati
Prima di cliccare su 'condividi' meglio contare fino a 10. Eccovi servita la più preziosa guida di stile all'uso dei social durante il fidanzamento ufficiale, con i consigli della blogosfera più influente e degli esperti del settore. Prendete nota ed eviterete una brutta figura, via web!
Giuseppe Voci Fotografo
Le 6 cose che TUTTI gli invitati pensano ai matrimoni... Che ti piaccia o no!
Al giorno d'oggi sposarsi è una prova di forza. Ma non temete, oggi vi mettiamo in guardia sulle 6 cose che, vi piaccia o no, tutti penseranno al vostro matrimonio!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni