Urban o country: quale sarà lo stile del vostro matrimonio?

Viviamo nell’epoca delle contraddizioni: bianco o nero, non esistono sfumature. Anche nell’universo del wedding questa discrepanza di stili è sempre più evidente, per questo le tendenze del momento sono una la nemesi dell’altra. Urban o country, quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Come abbiamo sempre detto, prima di definire uno stile, bisogna scegliere la location: Villa Venere è perfetta qualsiasi preferenza voi abbiate, data la sobrietà e l’eleganza degli ambienti che si prestano a qualsiasi decorazione.

Ma quali sono le differenze tra lo stile urban ed il country? Ve le illustriamo noi di Zankyou!

Stile Urban

Lo stile che da anni sta prendendo sempre più piede, sia per quanto riguarda gli allestimenti per degli eventi esclusivi che il design in generale. Urban è sinonimo di metropolitano, cosmopolita, originale, è uno stile che si distingue per il minimalismo e la modernità. Se questo è lo stile che preferite, una location moderna e sobria come Villa Venere è l’ideale: i suoi ambienti estremamente curati si prestano a qualsiasi tipo di allestimento e decorazione di modo che voi sposi possiate adattarla alle vostre esigneze e preferenze. Recuperate oggetti vintage di uso comune, riempite l’ambiente di lampadine e microluci e il gioco sarà fatto!

Stile Country

Uno stile romantico, fiabesco dai richiami bucolici perfetto per un matrimonio da sogno. Se vi piacciono le ambientazioni campestri con elementi shabby e vintage, questo è il vostro stile! Gli ampi spazi all’aperto di cui è dotata Villa Venere sono l’ideale per organizzare dei matrimoni in stile country: decorate gli spazi con lanterne, candele, vecchie cassette di legno, fiori campestri ed elementi retrò e creerete un’atmosfera unica che sembrerà sospesa nel tempo! Il tema country è sicuramente più adatto ai matrimoni all’aperto, quindi in primavera o d’estate, dato che è più difficile ricreare questo tipo di atmosfera all’interno della location.

Ovviamente, qualsiasi sia lo stile che avete scelto, la parte più importante di un matrimonio rimane sempre il banchetto! A Villa Venere, troverete un servizio impeccabile: pietanze della tradizione culinaria che il mondo ci invidia, rivisitati in chiave moderna, preparati con i migliori ingredienti e presentati in maniera originale ed elegante. Pranzo o cena che sia sia voi che i vostri invitati rimarrete a bocca aperta! Un team di cuochi e camerieri esperti sarà a vostra disposizione per elaborare un menù personalizzato pensato in base alle esigenze di tutti, perhcé nessuno rimanga insoddisfatto.

Avete deciso quale stile preferite tra lo stile urban e quello country? Non dimenticate che il matrimonio dovrebbe rispecchiare la personalità e i gusti degli sposi: è il vostro grande giorno, perché sia perfetto la parola d’ordine è personalizzazione!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Sean Money + Elizabeth
MUST 2018: organizza il tuo matrimonio in una villa
Il 2018 è ormai alle porte e sembra che il MUST dell'anno sia organizzare un matrimonio in villa: scopri insieme a noi come!
Tenuta di Ripolo
Location e stile del matrimonio: 5 consigli per non sbagliare
Ti sei mai chiesta come scegliere la location per il tuo matrimonio in base allo stile che hai scelto per le tue nozze?
Foto via Facebook @PantoneColor
L'annuncio di Pantone: il 2018 sarà Ultra-Violet!
Il 2018 sarà Ultra Violet! È un viola provocante e riflessivo il colore scelto da Pantone per il 2018, che ci proietta nel futuro con un forte desiderio di scoperta

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni