Uno shooting tra le perle del Tigullio

Ricordate il fotoracconto dell’ultima edizione dello scorso maggio di “I found my blog in Portofino“, evento in cui la redazione di Zankyou aveva avuto il ruolo di media partner ufficiale? Ebbene, dovete sapere che le già numerose sorprese in realtà non si erano limitate alla due giorni no-stop di tour per wedding blogger, all’insegna delle perle del Tigullio. Già, Virginia Straneo, wedding planner di Love in Portofino, in questa terza edizione del suo press tour ha voluto regalare alla stampa due momenti semplicemente indimenticabili. In primis l’emozionante wedding time al tramonto presso il Covo di Nord Est, il locale più famoso d’Italia tra Santa Margherita e Portofino, con le sue sale lussuose scavate nella roccia, a strapiombo sul mare. Quindi, ha aggiunto uno shooting fotografico, completo di video, che ha coinvolto alcune delle più prestigiose location di Portofino, Santa Margherita, Camogli e Rapallo.

La bravura dei valenti professionisti, che hanno collaborato “all’evento dentro l’evento”, e complice il clima mite di fine aprile, ha permesso la realizzazione di questi contributi videofotografici a dir poco strepitosi!

Credits:

Organizzazione & concept: Love in Portofino

Fotografi & Video: Andrea Ciriminna | Federico Armodi | Paolo Pizzetti 

Locations: Circolo Golf e Tennis Rapallo | Villa Porticciolo | Portofino la Piazzetta | Covo di Nord Est | Villa Durazzo | Castello (Santa Margherita Ligure) | Teatro Sociale Camogli

Abiti Sposi: Carlo Pignatelli | Abiti Damigelle: Magil 

Make Up Artist: Nicole Galante | Coiffeur Sposa: Coiffeur Vanni

Flower Design: Maria Grazia Rizzotti | Gioielli Sposi: Dell’Acqua Bartolone gioielleria 

Wedding Giftbox Damigelle: Il Girasole Babyparking | Motoscafo Riva: Giorgio Mussini 

Brindisi sposi: La Scolca | Sposi: Beatrice Vazzoler & Nicolò Cendach

Con la partecipazione di Matrimonio Expo
Un ringraziamento speciale per l’ospitalità a Maria Raia e al Covo di Nord Est

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Il gruppo al gran completo del nostro Wedding Club Zankyou Christmas Edition in Portofino
L'ultimo Wedding Club Zankyou del 2017: il gran finale a Portofino
Non potevamo concludere al meglio questo intensissimo 2017, con un Wedding Club Zankyou in una location da sogno e una guest list semplicemente incredibile.
Hello Blue Photo
Vota il matrimonio più bello del 2017!
Il 2017 sta per concludersi, per questo è tempo di valutazioni e bilanci: votate il matrimonio più bello del 2017 fra quelli che vi abbiamo raccontato quest'anno.
Patch Wedding
Ecco il matrimonio più bello del 2017
Udite! Udite! Il contest più importante dell'anno si è finalmente concluso e con i vostri numerosissimi voti avete decretato il matrimonio più bello del 2017!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni