Uno scatto che vi faccia emozionare, ecco l'obiettivo principale per le vostre nozze!

Ironici, romantici, insoliti o artistici...gli scatti delle vostre nozze hanno un unico obiettivo, emozionare.

Uno scatto che vi faccia emozionare, ecco l'obiettivo principale per le vostre nozze!
  • Foto e video

Hanno immortalato le grandi conquiste della nostra infanzia, i momenti più importanti della nostra crescita, i nostri viaggi e le nostre mille conoscenze: le fotografie raccontano le nostre vite. È grazie a loro che i nostri ricordi rimangono vividi nel tempo ed è ovvio che in un’occasione speciale come quella delle nozze sono loro a testimoniare l’unicità di questo grande evento. Scatti d’autore e tanta emozione, questo è ciò che ogni coppia desidera per il proprio reportage fotografico di nozze, quindi mettete a fuoco il vostro obiettivo per trovare il fotografo che fa al caso vostro!

Giochi di luce 

Quella naturale di una giornata di sole, oppure quella calda dei tramonti o quella tenue delle candele…qualunque sia la luce che farà brillare le vostre nozze, il vostro fotografo saprà come valorizzarla per dare colore alle foto più belle delle vostre nozze.  In questo scatto di FotoArcore di Fabrizio Locati è proprio la luce ad essere protagonista, illuminando i volti dei due sposi subito dopo la cerimonia nuziale, in un momento intimo e pieno di complicità, l’effetto magia è assicurato.

SalvareFotoArcore di Fabrizio LocatiSfoglia la galleria di FotoArcore di Fabrizio Locati
FotoArcore di Fabrizio Locati

Cosa c’è di più romantico e magico di un tramonto? Solo la sua luce, quella che qualsiasi cosa tocca trasforma in oro. Nello scatto di Luca Bottaro Studio la luce del tramonto crea l’atmosfera perfetta per un abbraccio intimo e familiare che risplende dei colori dolci del giorno che arriva al suo crepuscolo.

SalvareLuca Bottaro StudioSfoglia la galleria di Luca Bottaro Studio
Luca Bottaro Studio

Il B&W che innamora

Intramontabile e romantico uno scatto in bianco e nero non passa mai di moda, ma quello di Alessandro Riccio Photojournalist ha qualcosa in più. Dinamico, originale e naturale in questo scatto non si può fare a meno di vivere tutta l’euforia e l’emozione della coppia, finalmente sposata e pronta a vivere la giornata più importante della loro vita.

SalvareAlessandro Riccio PhotojournalistSfoglia la galleria di Alessandro Riccio Photojournalist
Alessandro Riccio Photojournalist

Una foto che sembra arrivare dal passato, un black and white che parla di tradizioni e profuma di Mediterraneo, BONJOUR – Wedding Photo ci regala uno scatto unico dove la famiglia e lo scenario naturale si uniscono alla sposa per creare una cornice unica, creando uno scatto autentico che riempie i cuori.

SalvareBONJOUR - Wedding Photo
BONJOUR – Wedding Photo

Minimal e artistico

A volte, meno è meglio, per questo anche nella fotografia non è necessario abusare ed esagerare con filtri, ritocchi ed effetti speciali per ottenere immagini dal gusto artistico, elegante e naturale. Negli scatti di Agnese Spina Imagery è possibile trovare romanticismo, spontaneità, naturalezza e design, uno stile che si ispira alle vostre personalità e alla semplice emozione che proverete in questo giorno speciale.

SalvareAgnese Spina ImagerySfoglia la galleria di Agnese Spina Imagery
Agnese Spina Imagery

Inaspettato 

Intenti a ballare, trasportati da un attimo d’intimità, occupati ad asciugare lacrime o a ridere con il vostro migliore amico, un bravo fotografo non si lascerà scappare davvero niente. Sono momenti speciali e spontanei dove non sentirsi osservati valorizza ancora di più la sincerità dello scatto, come questo di Foto Martiz. Un team professionale che lavora con discrezione per scattare immagini senza copione!

SalvareFoto MartizSfoglia la galleria Foto Martiz
Foto Martiz

Sono davvero molti i momenti delle nozze non programmati, reazioni improvvise, sorprese e fantastici imprevisti che le rendono sempre diverse e uniche. Nuove Immagini di Luigi Santonastaso lo sa bene, per questo s’impegna a raccontare specialmente questi momenti delle nozze, rappresentando un’autentica sincerità che crea ricordi emozionanti. Un abbraccio collettivo che stringe gli sposi commossi…un momento unico e improvviso che merita di far parte del vostro reportage.

SalvareNuove Immagini di Luigi SantonastasoSfoglia la galleria di Nuove Immagini di Luigi Santonastaso
Nuove Immagini di Luigi Santonastaso

Poetico…

Le foto raccontano una storia, sono poesie scritte con la luce, ma solo se scattate da fotografi esperti, sensibili e creativi  come VINCENZO MONTUORI PHOTOWRITER. Ogni dettaglio, ogni elemento naturale, ogni connessione umana costruisce la trama dei suoi racconti fotografici. Intimità, atmosfere uniche, e gesti sinceri: le nozze viste dagli occhi di Vincenzo e il suo team non finiscono mai di stupire.

SalvareVINCENZO MONTUORI PHOTOWRITERSfoglia la galleria di VINCENZO MONTUORI PHOTOWRITER
VINCENZO MONTUORI PHOTOWRITER

Ironico!

Basta un’espressione, un piccolo gesto spontaneo per uscire dagli schemi e aggiungere senso dell’umorismo a un classico scatto di nozze come quello dell’arrivo della sposa.  Ce lo dimostra Giuseppe Laganà Fotografi con questo scatto dove in primo piano, lo sposo sorpreso, si gira verso l’obiettivo quasi a voler parlare con un pubblico immaginario: le mani sulla bocca gli occhi pieni di stupore…ci piacerebbe essere presenti al loro matrimonio!

SalvareGiuseppe Laganà FotografiSfoglia la galleria di Giuseppe Laganà Fotografi
Giuseppe Laganà Fotografi

Mettiamola così, nel giorno di nozze sarete gli attori protagonisti del vostro film! Per questo è importante essere creativi e lasciarsi andare, per ottenere scatti unici che oltre ad emozionare riusciranno anche a divertire. Con Francesco Fuochicioello Photographer avrete carta libera per esprimere voi stessi e mostrare la vostra parte più “spettacolare”, usando gli scenari della vostra location al meglio e coinvolgendo i vostri invitati per creare immagini iconiche e ironiche del vostro grande giorno.

SalvareFrancesco Fuochicioello PhotographerSfoglia la galleria di Francesco Fuochicioello Photographer
Francesco Fuochicioello Photographer

Romantiche silhouette 

Un gioco di ombre nella luce del tramonto, spesso non è necessario che i soggetti di una foto siano ben visibili per renderli protagonisti. Nella foto di Luca Cuomo Photographer gli sposi sono due silhouette scure che contrastano il chiarore del cielo, ma subito veniamo catturati dai loro lineamenti diventando le figure più importanti della composizione fotografica. Uno scatto che non ha bisogno di parole, cinematografico ed emozionante. 

Salvare Luca Cuomo Photographer Sfoglia la galleria di Luca Cuomo Photographer
Luca Cuomo Photographer

Una fotografia emozionante non ha sempre bisogno di scenari idilliaci e classici, spesso una insolita location offre lo sfondo ideale per uno scatto originale e pieno di significato. Un pedalò in lontananza, l’allineamento perfetto degli spogliatoi di uno stabilimento balneare, gli sposi abbracciati che guardano l’orizzonte, in questo scatto di Paolo Balsamo Fotografo si respirano ricordi di un’estate italiana.

SalvarePaolo Balsamo FotografoSfoglia la galleria di Paolo Balsamo Fotografo
Paolo Balsamo Fotografo

Sempre più coppie cercano natura per le proprie nozze, location immerse nella campagna e lontano dal caos cittadino, per questo la possibilità di scattare immagini circondati dal verde è sempre più frequente. Vincent Criscuolo “fotografia d’ Autore” ci regala questo bellissimo scatto in un campo di granturco, un luogo insolito che offre però una profondità speciale e una composizione artistica dallo stile bucolico.

Sospeso nell’aria!

La fotografia riesce a fermare un momento speciale e renderlo eterno. Il lancio del bouquet, quello del riso e, perché no, anche quello dello sposo, uno scatto può essere sospeso nel tempo e sospeso nell’aria, come ci dimostra lo studio Torino Foto con questa immagine dinamica a mezz’aria. Uno studio che ama raccontare la vostra storia in ogni sua piccola particolarità per creare un racconto originale e unico come voi.

SalvareTorino FotoSfoglia la galleria di Torino Foto
Torino Foto

Fiabesco 

Castelli e foreste, mura antiche e giardini segreti, un set da favola non può che facilitare scatti straordinari. Con la fotografa Lisa Bolognani facciamo un tuffo nei fantastici racconti del passato, dove la natura è casa e dove i colori sono tenui e gentili come nei sogni. Con la sua sensibilità Lisa cerca sempre la perfetta armonia tra i soggetti di una foto ma valorizzando sempre la spontaneità e la sincerità di ogni momento.

SalvareLisa BolognaniSfoglia la galleria di Lisa Bolognani
Lisa Bolognani

Ironici, romantici, insoliti o artistici…l’obiettivo della fotografia nuziale è sempre quello di emozionare. E voi, quali di questi scatti vorreste avere nel vostro reportage di nozze?

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Torino Foto Fotografia e video
Studio fotografico Balsamo Fotografia e video
VINCENZO MONTUORI PHOTOWRITER Fotografia e video
Luca Bottaro Studio Fotografia e video
Giuseppe Laganà Fotografi Fotografia e video
Foto Martiz Fotografia e video
Luca Cuomo Photographer Fotografia e video
FotoArcore di Fabrizio Locati Fotografia e video
Agnese Spina Imagery Fotografia e video
Lisa Bolognani Fotografia e video

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.