Un'idea creativa ed economica per le vostre decorazioni: ricicliamo per un DIY floreale

Ringraziamo Monica, nostra guest blogger di Semplicemente Perfetto WP per queste deliziose idee economiche per realizzare decorazioni fai da te di grande effetto.Ecco un’idea carina scovata su Once Wed utile anche per riciclare vasi e  stoffe colorate per decorare la vostra cerimonia, sistemando i vasetti sul percorso che voi spose percorrerete per arrivare al vostro futuro sposo lungo la navata della chiesa, oppure in comune, dove sistemare queste bellissime lanterne è a vostro gusto … e naturalmente ascoltate i consigli della vostra wedding planner!

Semplicemente Perfetto: Vasi Chiesa DIY
Semplicemente Perfetto: Vasi Chiesa DIY

Ma vediamo cosa vi occorre per questo progetto:

–        Vasi

–        Stoffe

–        Nastri

–        Filo di ferro

Semplicemente Perfetto: Vasi Chiesa DIY
Semplicemente Perfetto: Vasi Chiesa DIY

E ora potete iniziare a creare i vostri vasi come riportato in questa immagine

Semplicemente Perfetto: Vasi Chiesa DIY
Semplicemente Perfetto: Vasi Chiesa DIY

Che ve ne pare? Diteci la vostra qui sotto!

Quanto costa? Se fate un rapido calcolo vi accorgerete che il costo è veramente esiguo e in più potreste adottare una politica di riciclo in cucina, evitando di buttare vasi di marmellate o di sughi utilizzandoli per questo progettino! Che ne dite? Penso che sia un’idea carina e molto low budget.

A presto

Monica

Più informazioni circa

Commenti (4)

Lascia un commento

Foto via JackAndLavender su Etsy
Vetro, pizzo e cera che cola: tutorial vasi DIY per i vostri poetici centrotavola nuziali
Scoprite attraverso questo tutorial come è facile realizzare magici centrotavola in vetro e pizzo, per un matrimonio shabby-chic da sogno...
La top 7 di DIY per un matrimonio fatto in casa
La top 7 di DIY per un matrimonio fatto in casa
Per le seguaci di un matrimonio veramente personalizzato, la possibilità di matrimonio fatto in casa non è da disprezzare, tutt'altro. Internet è piena di tutorial e "DIY" (abbreviazione di Do it yourself) offre tutti i modi per preparare a casa alcuni o tutti gli elementi per il vostro matrimonio. Per ragionare sul concetto di "fatto in casa", senza impantanarsi in una massa di informazioni, Zankyou ha selezionato 7 trend ultra convenienti.
Foto: Claudia Rose Carter Photography via Greenweddingshoes.com
8 regole per evitare i disastri del DIY quando si organizza un matrimonio
Certo potremmo dirvi di scegliere la nostra consulenza e la nostra creatività per risparmiare tempo e fatica…o scegliere uno dei corsi Apple Tree Lab nella sezione Matrimonio Perfetto…invece abbiamo deciso di darvi qualche consiglio per permettervi di provarci sul serio!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni