X

Unicorn Style: una decorazione “magica” per il tuo matrimonio

Dopo avervi parlato dei fenicotteri non potevamo non menzionare un altro animale, stavolta fantastico, che sta spopolando non solo nel mondo della moda ma anche nel bridal fashion: l’unicorno. Sarà il fascino dell’arcobaleno di colori che sono tipici del cavallo cornuto, ma sempre più spose cedono al fascino della fiaba e quale migliore ispirazione se non un unicorno? Torniamo un po’ bambine e lasciamoci ispirare da queste stupende idee per organizzare un matrimonio unicorn style che sicuramente sorprenderà per la sua originalità e la magia dell’atmosfera!

CEREDWYN’S CAULDRON

Ovviamente in un matrimonio del genere non potranno mancare i colori che dovranno essere presenti in tutte le tinte dell’arcobaleno ma con tonalità pastello; per non richiare di cadere nel pacchiano, affidatevi a chi se ne intende e lasciate loro la libertà di sviluppare il tema che avete scelto. Lo staff de La Piccola Officina dei grandi Eventi, metterà a vostra disposizione tutta l’esperienza accumulata durante gli anni nell’organizzazione di matrimoni incredibili con discrezione, sensibilità e professionalità.

Richiedi informazioni gratuitamente!
La Piccola Officina dei Grandi Eventi

Decorazioni e mise en place

Il tema di un matrimonio va sviluppato soprattutto nelle decorazioni della sala del banchetto e nella scelta del tovagliato e del servizio di piatti. Continuate a giocare con i colori e i luccichii, scegliete piatti luminosi dalle tinte pastello e lo stesso fate per i bicchieri. Per i centrotavola lasciate libera la fantasia: dai fiori che dovrebbero richiamare il bouquet della sposa, fino a statuine a forma di unicorno o adesivi e segnaposto!

Daring Juliet
Delight Paperie
Wed Luxe
Delbarr Moradi
From The Heart Events

Sweet Table e Wedding Cake

Uno dei momenti più attesi dei matrimoni moderni è quello del buffet dei dolci, e se avete scelto gli unicorni come tema per il vostro grande giorno, sullo sweet table potete svilupparlo appieno: macarones, lecca lecca, biscotti, caramelle, di tutto poiché sia rigorosamente abbinato!

The Little Umbrella
Kara’s Party Ideas
Mac Lab
Kara’s Party Ideas

La protagonista assoluta di uno sweet table che si rispetti è la torta nuziale! Anche per la wedding cake la creatività non deve avere confini: a forma di unicorno, con degli unicorni come decorazioni oppure tutta colorata se volete qualcosa di più sobrio, non vi rimane che scegliere quella che preferite!

Jenna Rae Cakes
Branco Prata
Kelsea Holder

Ora che avete abbastanza idee per un matrimonio in perfetto Unicorn Style, non vi resta che iniziare ad organizzare il vostro matrimonio da sogno, degno delle favole più belle!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni