Pubblicità
"Una vita insieme non basta, vogliamo l'eternità": il matrimonio di Nicolina e Ferdinando

"Una vita insieme non basta, vogliamo l'eternità": il matrimonio di Nicolina e Ferdinando

Un matrimonio romantico, una storia d'amore autentica e un racconto fotografico meraviglioso: questa è la descrizione perfetta del matrimonio di Nicolina e Ferdinando. Una storia d'amore così perfetta da somigliare ad un sogno.

  • Real weddings
  • Sponsored

“Baby I love you so
I never let you go
I’m looking for the place
Waiting for warm embrace
I’m living in the space
I’m following your trace
Tell me what’s going on
Tell me what’s going on
I’m gonna make you great”

La passion- Gigi D’agostino

Un amore lungo una vita, nato dalla tenerezza dell’adolescenza, quando Nicolina e Ferdinando si innamorarono l’una dell’altro, fra un allenamento di atletica e l’altro. Una passione per lo sport che presto diventa un dolce espediente per passare del tempo insieme e vedersi crescere l’un l’altro, sempre insieme, mano nella mano. Quattordici anni che hanno visto un ragazzo e una ragazza trasformarsi in un uomo e una donna che, insieme, vogliono costruire qualcosa che somigli all’eternità. Perché se è amore vero, una vita sola non basta, c’è bisogno del’infinito.

Salvare
Elia Vaccaro

È un giorno di festa quando Nicolina decide di aiutare sua madre nella fioreria di famiglia; la giornata di lavoro è così intensa che, arrivata a casa, non vede l’ora di potersi riposare. Non sospetta la sorpresa che l’aspetta e che cambierà una serata qualunque in un’occasione indimenticabile. Davanti a lei, Ferdinando ha lasciato l’iconfondibile scatolina ed è pronto a chiederle di essere sua moglie. Tra le lacrime Nicolina non può che dire sì.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Un anno e mezzo dopo, in una calda giornata di agosto, Nicolina e Ferdinando sono pronti ad indossare gli abiti più importanti; l’emozione mista all’ansia dell’attesa è palpabile e la si percepisce attraverso gli splendidi scatti firmati da Elia Vaccaro, narratore invisibile di una giornata indimenticabile. Nicolina è bellissima nel suo sensuale abito a sirena che esalta la sua silhouette con femminile eleganza. Ferdinando elegantissimo nel suo smoking nero, un vero e proprio gentleman di altri tempi.

Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro
SalvareSfoglia il portfolio
Elia Vaccaro

Il momento più emozionante della giornata è quello dell’arrivo della sposa; Nicolina, sempre più bella grazie ad uno stupendo velo a cattedrale che le incornicia il viso, percorre emozionata la strada verso l’altare e non si accorge che basta un attimo, il tempo dello scambio di un anello, un timido “Sì, lo voglio” pronunciato tra le lacrime di commozione, che una vita trascorsa insieme si trasforma in eternità. Nicolina e Ferdinando sono finalmente, moglie e marito.

Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro

La festa continua in riva al mare, dove Nicolina e Ferdinando, circondati dall’affetto di amici e parenti, celebrano il loro amore sotto uno splendido sole estivo. Una corsa sulla spiaggia e si ritrovano bambini, gli stessi ragazzini che si innamorarono 14 anni fa, di un amore così puro che le immagini catturano grazie alla magia della fotografia. Una fotografia di nozze che sembra pensata per narrare i sentimenti quella di Elia Vaccaro, che riesce a renderci partecipi della gioia incontenibile di questi due bellissimi sposi.

Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro
Salvare
Elia Vaccaro

Un matrimonio romantico, una storia d’amore autentica e un racconto fotografico meraviglioso: questa è la descrizione perfetta del matrimonio di Nicolina e Ferdinando. Una storia d’amore così perfetta da somigliare ad un sogno.

Foto: Elia Vaccaro | Fiori e decorazioni: Pics di Peppe Picca – Piante e fiori di Gennaro Concettina | Abito da sposa: Atelier Signore | Abito da sposo: Compagnone | Location: Villa Aragonese

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Elia Vaccaro Fotografia e video
Atelier Signore Abiti sposa su misura
Villa Aragonese Ville per matrimoni
Pubblicità

Lascia un commento