Una sposa da film (o un film da sposa?)

Una sposa da film (o un film da sposa?)

  • Attualità
  • Eventi Zankyou

Come alcuni magari già sapranno, da qualche settimana potrete leggere i miei articoli anche su Di Lei, il magazine rosa di Virgilio.it, con cui Zankyou ha iniziato a collaborare.

Per inaugurare questa importante partnership, che mi rende davvero orgogliosa, ho scelto di farmi ispirare da quella che rimane una delle mie più grandi passioni, ovvero il cinema. Ecco qui la TOP10 dei film dedicati al matrimonio, che non potete proprio perdervi se siete alle prese con l’organizzazione del vostro giorno più bello!

Film perfetti per pensare, ridere, emozionarsi e commuoversi, ma anche per tirare un sospiro di sollievo dopo tante peripezie, di fronte all’immancabile lieto fine!

SalvareVeli da sposa a confronto: Audrey Hepburn e Julia Roberts. Foto via YouTube
Veli da sposa a confronto: Audrey Hepburn e Julia Roberts. Foto via YouTube

Senza muoverci da Hollywood potrete vedere una gallery esclusiva dedicata agli abiti da sposa più belli che abbiamo potuto vedere nei film degli ultimi cinquant’anni, indossati da neosposine d’eccezione. Da Audrey Hepburn, magnifica in Givenchy nel film ‘Cenerentola a Parigi’ del 1957,  agli splendidi modelli di Vera Wang indossati da Anne Hathaway e Kate Hudson ne ‘La mia miglior nemica’ e da Jennifer Lopez in ‘Prima o poi mi sposo’, passando per  Julia Roberts, splendida nell’abito firmato da Amsale nel film ‘Se scappi ti sposo’ o la principessa modena di Sex&the City, Carrie Bradshow, in un insuperabile modello di Vivienne Westwood.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareAnne Hathaway e Kate Hudson ne 'La mia miglior nemica'. Foto via YouTube
Anne Hathaway e Kate Hudson ne 'La mia miglior nemica'. Foto via YouTube
SalvareJennifer Lopez in 'Prima o poi mi sposo'. Foto via YouTube
Jennifer Lopez in 'Prima o poi mi sposo'. Foto via YouTube
SalvareCarrie Bradshow in Sex&the City. Foto via TheDress
Carrie Bradshow in Sex&the City. Foto via TheDress

Il mio abito preferito di tutti i tempi rimane quello indossato da Kirsten Dunst in ‘Melancholia’ di Lars von Trier, con il quale ha vinto il premio per la migliore interpretazione femminile a Cannes.

SalvareKirsten Dunst in ‘Melancholia’ di Lars von Trier
Kirsten Dunst in ‘Melancholia’ di Lars von Trier

Un abito multistrato in tulle con spalline rimovibili composte da maxi fiori, che incorniciano una scollatura a cuore molto delicata.

SalvareFoto via Youtube
Foto via Youtube

Se anche voi di fronte a questi abiti avete fantasticato sul vostro Grande Giorno, potete tornare con i piedi per terra: nella nostra directory vi aspettano i migliori atelier da sposa che sapranno consigliarvi il meglio in base ai vostri gusti e budget. L’Atelier Delsa,  Sabine Valente, Massimo Boutique SposaEsperia e Sonia Spose vi aspettano con i modelli più belli apposta per voi!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Sonia Spose Abiti sposa su misura
Massimo Boutique - Sposa Abiti sposa su misura
Atelier Delsa Negozi di abiti da sposa
Esperia spose Negozi di abiti da sposa