Una sposa "color Marsala": uno shooting firmato Oui Darling Studio

Da pochissimi giorni Pantone ha dato la notizia ufficiale della tonalità che “farà” tendenza nel 2015. Il Marsala è una tonalità che ha accolto moltissimi consensi, a noi di Zankyou piace moltissimo, nella gallery dedicata, potete trovare tantissime idee per abbinarlo al meglio! Caldo, avvolgente dà l’impressione di essere il colore perfetto!

Anche Sara di Oui, Darling Studio è rimasta affascinata da questo colore. Con la collaborazione di grandi professionisti nel settore fashion, Sara ha sapientemente raccontato, in uno shooting fiabesco, la storia di una sposa romanticamente invernale…Siamo in un periodo magico, sotto Natale tutto sembra soffice e immerso in un’atmosfera romantica e fiabesca. L’outfit creato da Sara è perfetto. La sua sposa sembra uscire da una favola dei fratelli Grimm: lei è una Biancaneve con qualche accento pin-up…aspetta il suo bel principe azzurro facendosi compagno un bel libro… “solo quando il bacio dell’amore ricongiungerà i due cuori, allora si avrà il per sempre felici e contenti”.

Ogni volta che ci troviamo di fronte a uno shooting, rimaniamo colpiti di quanto la fotografia possa raccontare e fermare attimi pieni di suggestione. Qui l’occhio del fotografo riesce a mettere insieme una storia andando a sottolineare quelle sfumature che, come indizi, ci conducono direttamente sulla scena raccontata.

Sfumature ed indizi sono stati sapientemente ricreati non soltanto dall’attento lavoro di Sara ma anche dai professionisti che in ogni shooting vengono chiamati a mettere in campo la propria professionalità.  Parlavamo sopra di una Biancaneve con dei tratti da pin-up, perchè il make up, realizzato da Stella Tagliazucchi si concentra sul blush e sul rossetto, mentre tutti i particolari color rosso-marrone sono stati forniti da lanicodellemeraviglie (Headband “underwood_melograni” – Scaldaspalle in lana – Pierilla la spilla_nostalgia).

CREDITS:

Photography and Editing: Oui Darling STUDIO | Wedding Designer & Planner: Oui Darling STUDIO | Concept & Styling: Oui Darling STUDIO | Make Up Artist: Stella Tagliazucchi | Hair Stylist: Fuori di Cresta di Claudia Vanini | Location: Mangiare Bere Uomo Donna | Accessori: Lanicodellemeraviglie | Abito da Sposa: Celeste courteasy of L’Atelier l’Incantesimo | Scarpe Sposa: The Seller courteasy of Pellissima Pelletteria | Model: Emanuela.

 

Guest blogger:

Giovanna Calà di Lo voglio, non lo voglio

Esperta di matrimoni… con un tocco in più!

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Una seconda vita per l'abito da sposa? Ecco come!
Una seconda vita per l'abito da sposa? Ecco come!
Sei una delle tante donne che non sopportano l'idea di seppellire nell'armadio il loro amato abito da sposa? Scopri i 6 modi per dargli una seconda vita!
Come scegliere l'abito da sposa/ Credits: Carolina Herrera
Come scegliere l'abito da sposa perfetto? 5 passi da seguire alla lettera
Ecco 5 passi da seguire alla lettera per scegliere l'abito da sposa perfetto: dal fisico alla carnagione della pelle tutti i consigli più utili
Nabis Studio Fotografico
10 abiti da sposa visti su Instagram che vorrai copiare
Stai sbirciando Instagram alla ricerca dell'abito da sposa dei tuoi sogni? Noi ne abbiamo trovati 10 imperdibili....

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni