Una sposa a pois

Henry Roth
Henry Roth

Parlando delle nuove collezioni di abiti da sposa 2012, abbiamo visto come i grandi nomi della moda nuziale non rinunceranno il prossimo anno a un tocco di follia ed originalità! Ce lo conferma Caterina, Wedding Planner & Creative Blog di http://lemiescarperosa.blogspot.com/ con questo delizioso guest post in esclusiva per voi! A lei la parola.

A volte ritornano…anche se in realtà, non sono mai passati di moda! Di cosa parlo? Dei pois! Personalmente mi piacciono, prediligo quelli più piccoli, sull’abbigliamento che uso indossare quotidianamente. Spazzano via la noia da un semplice cardigan, un foulard, un tubino o un paio di scarpe. Tutto sembra più carino. Perché quindi non avrebbero potuto posarsi anche su un abito da sposa? Se vi invoglia l’idea di un abito a pois, state tranquille perché c’è chi ci ha già pensato! Nulla da invidiare ai soliti abiti tutto tulle e pizzi a cui siamo abituati. La scelta è ampia. Dalla sua molti stili, diversi materiali e tanti disegni. I pois possono essere piccoli o dominare, in ogni caso sono divertenti e aggiungono spessore a un abito classico.Una scelta azzeccata, a mio avviso, è quella di indossare un abito corto e voluminoso, tipo quelli disegnati da Michelle Roth, che fa un po’ anni ’50 e ricorda le ragazze di Grease, nei loro abiti rimbalzanti. Forse non ci si aspetta che una sposa possa indossare un vestito a pois per le sue nozze, ma osservate le immagini, e rendetevi conto, di quanto siano romantici e femminili questi abiti…proprio grazie ai pois! Se poi ne avrete voglia, potrete divertirvi a contare….o unire….tutti i puntini!!!

Maggie Sotterro
Maggie Sotterro
J Crew
J Crew
Carolina Herrera
Carolina Herrera
Candy Anthony
Candy Anthony
Michelle Roth
Michelle Roth
Ivy & Aster
Ivy & Aster
Oscar de la Renta
Oscar de la Renta
Oscar de la Renta
Oscar de la Renta

Grazie Zankyou, per avermi ospitato ancora, nel tuo “salotto”!!!

Grazie a te Caterina!

Caterina@LeMieScarpeRosa
Wedding Planner & Creative Blog
http://lemiescarperosa.blogspot.com/


Più informazioni circa

Commenti (7)

Lascia un commento

Con una corona di fiori tra i capelli sarai una sposa perfetta!
Con una corona di fiori tra i capelli sarai una sposa perfetta!
Una delle tendenze per il 2013 che più ci sono piaciute sulle passerelle è quella che prevede l’acconciatura della sposa ornata con corone di fiori, non per forza freschi. Questa soluzione consente infatti di avere un look molto bucolico e romantico, perfetto per un matrimonio estivo o all’aria aperta. Le alternative sono moltissime: fiori freschi, artificiali, secchi, di carta…Ecco alcune proposte per trovare la corona di fiori in sintonia con il tuo abito e la tua personalità e sentirti così una sposa perfetta!
Click&Chic
Una favola nata da una coincidenza: il real wedding di Elena e Saverio
Le coincidenze non esistono quando due persone si trovano nel posto giusto al momento giusto. Apparentemente non era proprio il momento giusto per Elena e Saverio, entrambi uscivano da due storie complicate e ognuno voleva starsene per contro proprio. Ma si sa quando una storia deve avere un lieto fine...ma andiamo con ordine.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni