Una proposta di matrimonio sotto forma di tatuaggio: come è andata a finire?

Una proposta di matrimonio sotto forma di tatuaggio: come è andata a finire?

Questo ragazzo ha sorpreso la sua fidanzata con l'innocenza di un bambino tatuandosi la classica domanda sulla gamba: "Mi vuoi sposare? Sì o no?"

  • Proposta
  • Coppia

Ricordi quando eri piccolo o piccola e mandavi i bigliettini d’amore a chi ti piaceva? La classica domanda con risposta inclusa: ti vuoi mettere insieme a me? Sì o no? Questo ragazzo sicuramente lo ha fatto dato che ha pensato di riproporre l’idea per la sua proposta di matrimonio, reinterpretandola in maniera davvero originale.

SalvareBrooke Wodark
Foto vía Facebook: Brooke Wodark

Con la stessa innocenza ed immaginazione tipica dell’infanzia Vinny Capaldo-Smith, dinanzi alla miriade di possibilità di chiedere la mano alla sua amata in maniera originale, ha deciso di sorprendere la sua fidanzata, Brooke Wodark, tatuatrice di professione.

Nonostante il corpo di Vinny sia pieno di tatuaggi, la sua ragazza non è l’autrice di nessuno di essi, per questo è rimasta sorpresa quando lui le chiese di fargli un nuovo tatoo.
Quando questo si è seduto sul lettino, Brooke era ansiosa e trepidante; scoprendogli la gamba per iniziare a tatuarlo, è rimasta letteralmente a bocca aperta scoprendo che sulla pelle di Vinny c’era già un tatuaggio, una nuova opera che lanciava un messaggio a Brooke: “Vuoi sposarmi?“. Vicino a quella domanda, un disegno di due bambini con un palloncino e la parola “love” e i due tipici riquadri, uno con un “sì” e l’altro con un “no.” Qual è stata la risposta di Brooke? Il video di questa originale proposta ha già più di 12 milioni di visualizzazioni.

Davanti alla sorpresa, la giovane non ha contenuto la gioia e l’emozione e con l’ago intriso di inchiostro rosso ha disegnato una X sul “sì”; solo in quel momento Vinny ha tirato fuori una scatoletta contenente un anello di fidanzamento per ufficializzare la sua richiesta.

A partire da ora, questo momento unico nella vita di Vinny e Brooke rimarrà letteralmente impresso per sempre.
View this post on Instagram

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

This red X was Brooke's first time ever tattooing! Haha luckily she checked yes (tattoo on me, not by me) #engaged

A post shared by Vinny Capaldo-Smith (@vinnypxpx) on

Sicuramente questo tipo di proposta è molto rischiosa, e gli utenti di Twitter hanno fatto notare che se Brooke avesse detto di no, Vinny avrebbe avuto non poche difficoltà a rimuovere quel tatuaggio. Evidentemente l’amore che li lega è così forte ed autentico che Vinny non ha dubitato nemmeno un secondo del fatto che Brooke avrebbe felicemente accettato.

Brooke ha condiviso le sue impressioni sui social; curiosamente, non ha mai dubitato della sanità mentale del suo ragazzo, tra amanti dei tatuaggi queste pazzie sono all’ordine del giorno.

Vinny mi ha sempre detto che voleva che lo tatuassi, ed oggi diceva che sarebbe stato il giorno giusto. Avrei dovuto tatuargli un cuore sulla caviglia ma sono stata sorpresa con uno splendido anello ed un futuro marito. Sono così felice!

“20 giugno 2017: il primo giorno del resto della nostra vita!! Sono una futura sposa!”

Questa sì che è una proposta rivoluzionaria per chiedere la mano di qualcuno. Prenderai ispirazione?