Una proposta di matrimonio da Guinness: scrive "sposami" sul Giappone

Una proposta di matrimonio da Guinness: scrive "sposami" sul Giappone

Al romanticismo non c'è mai fine...Yasushi Takahashi, un artista giapponese, parte nel 2008 per compiere "una follia d'amore". Armato di GPS e tanto amore sfida ogni tipo di intemperia e percorre 7.163 Km a piedi, in treno, auto e traghetto per scrivere "Merry Me" lungo tutto il Giappone.

  • Attualità
  • Proposta di matrimonio

Al romanticismo non c’è mai fine…Yasushi Takahashi, un artista giapponese, parte nel 2008 per compiere “una follia d’amore“. Armato di GPS e tanto amore sfida ogni tipo di intemperia e percorre 7.163 Km a piedi, in treno, auto e traghetto per scrivere “Merry Melungo tutto il Giappone.

SalvareFoto via Facebook
Foto via Facebook

La proposta di matrimonio è entrata a far parte dei Guinness dei primati. Ma la sua futura sposa cosa avrà pensato quando ha visto il suo ragazzo lasciare il lavoro e partire di punto in bianco?…Beh, non sappiamo se c’è stato il  finale che piace a noi, fatto sta che se fino ad adesso vi siete accontentate di cioccolatini e rose rosse, dopo questa proposta mi sa anche voi ambirete a qualcosina di più…

Ma cari fidanzati non scoraggiatevi, sulla directory di Zankyou potrete trovare mille soluzioni per fare una proposta di matrimonio come si deve: Fioraio Signorelli, FiorDiVino, Algozzini Gioielli, Menichini Gioiellieri, Rossi Gioielli Torino, Enfasi Gioielli

Guest blogger:

Giovanna Calà di Lo voglio, non lo voglio

Esperta di matrimoni… con un tocco in più!

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo