Una perfetta sessione fotografica Trash The Dress autunnale: l'ora del the!

Servizio fotografico Trash The Dress by Sonhos de Renda e Rodrigo Vargas. Foto: Rodrigo Vargas
Servizio fotografico Trash The Dress by Sonhos de Renda e Rodrigo Vargas. Foto: Rodrigo Vargas

Vi avevamo già parlato del nuovo trend per servizi fotografici di nozze Trash The Dress, che in origine erano sessioni post matrimonio in cui, scegliendo ambientazioni eccentriche come paesaggi marini, fluviali, montani o rocciosi, gli abiti da sposa andavano letteralmente distrutti. Oggi questa tipologia di servizio fotografico ha smesso di essere associata alla distruzione dell’abito da sposa. La photosession è diventata invece molto romantica

Oggi infatti Trash The Dress significa principalmente far rivivere alla coppia uno dei momenti più dolci della loro vita, ovvero il giorno delle nozze. Vestire gli abiti di matrimonio una seconda volta può essere malinconico e portare a un desiderio di tornare indietro nel tempo. Il servizio fotografico Trash The Dress è un momento di relax, complicità e tenerezza per i due sposi. Si tratta di un revival di emozioni

Questo servizio fotografico ambientato nella regione portoghese dell’Alentejo ne è una prova. Chi non vorrebbe prendere il the in uno scenario mozzafiato come quello delle foto e assistere a un tramonto simile? Essere circondati da colori, leccornie, sospiri e cupcake?

Queste coppie si distinguono per scatti ad alto tasso di dolcezza e romanticismo. Tutto è stato studiato nei minimi dettagli, per offrire alla coppietta dettagli unici e originali.

Styling, fiori, accessori, torte e dolci: Sonhos de Renda

Fotografia, postproduzione: RodrigoVargas

Location: Alcácer do Sal

Osate, uscite dalla routine e immergetevi in meravigliosi ricordi! I fotografi presenti nella directory dedicata di Zankyou faranno sicuramente al caso vostro: ad esempio, cercate un fotoreporter nuziale a Milano? Provate con lo Studio Fotografico Lops, con l’Ordine della Giarrettiera o anche con HoneyMilk Photography e… buon divertimento!


Guest blogger: Maria Luís Nunes

Autrice del blog Sonhos de Renda, Maria Luís Nunes é appassionata del pianeta nozze. Ciò che la coinvolge di più è aiutare le coppire a pianificare la giornata dei loro sogni. Seguitela anche su Facebook.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Con una corona di fiori tra i capelli sarai una sposa perfetta!
Con una corona di fiori tra i capelli sarai una sposa perfetta!
Una delle tendenze per il 2013 che più ci sono piaciute sulle passerelle è quella che prevede l’acconciatura della sposa ornata con corone di fiori, non per forza freschi. Questa soluzione consente infatti di avere un look molto bucolico e romantico, perfetto per un matrimonio estivo o all’aria aperta. Le alternative sono moltissime: fiori freschi, artificiali, secchi, di carta…Ecco alcune proposte per trovare la corona di fiori in sintonia con il tuo abito e la tua personalità e sentirti così una sposa perfetta!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni