Pubblicità

Una location che vi farà sentire a casa vostra, ecco dove: Casale della Muletta
Il sogno di molte coppie è di organizzare il ricevimento di nozze in casa ma è molto più difficile di quanto possa sembrare. A rendere questo possibile è Casale della Muletta, un luogo magico a pochi chilometri da Roma!

Casale della Muletta
Organizzare un matrimonio in casa è una delle scelte più ardue e difficili perché richiede una serie di caratteristiche dalle quali non si può prescindere e, nella maggior parte dei casi, diventa un’impresa impossibile. Sono in molti a ricercare un’atmosfera intima ed accogliente dove sentirsi liberi come se il matrimonio avvenisse in… casa.
Se siete alla ricerca di una location che ti faccia sentire a casa ma che, allo stesso tempo, ti garantisca il massimo comfort e un servizio di alto livello, Casale della Muletta è sicuramente la scelta perfetta. Un antico casale di campagna immerso in un parco di tre ettari e a pochi chilometri dal centro di Roma. Incastonata nel magico scenario che solo la natura può offrire, Casale della Muletta da sempre ‘rapisce’ e conquista gli sposi con il suo fascino rustico e allo stesso tempo elegante.
Caratterizzata da ampi saloni elegantemente arredati e caratterizzati da grandi caminetti in pietra, Casale della Muletta unisce il fascino del rustico all’eleganza dei mobili, scelti accuratamente per non interferire con la struttura architettonica. Imponenti travi a vista aggiungono quella nota di calore tipica delle residenze di campagna e contribuiscono ad evocare un’atmosfera di grande suggestione.
Queste sale richiamano l’ambiente domestico ma allo stesso tempo sono dotate di tutti i comfort e gli spazi che, generalmente, un’abitazione classica non può avere.
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Perfetto per matrimoni boho, rustic-chic e per tutti quegli in cui la natura è protagonista, il Casale della Muletta è un piccolo gioiello architettonico che emana tutta la sua bellezza fin dall’ingresso. Dopo aver varcato gli imponenti cancelli, infatti, si entra nel cuore pulsante della location e a fare le maestranze è proprio il lussureggiante giardino.
Cornice scenografica per eventi di prestigio, il giardino del Casale della Muletta ad ogni matrimonio si rinnova grazie ad allestimenti personalizzati e decorazioni uniche che vengono utilizzate e interpretate assecondando i gusti e il tema scelto dagli sposi. Che sia un matrimonio intimo o con numerosi invitati, informale o elegante, questo luogo ogni volta assume una veste nuova: prendono così forma tavoli imbanditi di ogni colore e oggetti, decorazioni floreali studiate ad hoc e luci soffuse che aggiungono una nota di romanticismo alla serata.
È proprio la cura dei dettagli a rendere il Casale della Muletta un luogo unico grazie ad un servizio eccellente di professionisti capaci di trasformare in realtà i sogni di tutti gli sposi regalando loro attimi indimenticabili.
Sembrare di essere a casa ma… essere altrove. È Casale della Muletta, uno dei luoghi più richiesti e originali dove organizzare il banchetto di nozze: vicino alla Capitale ma distante dal caos cittadino, ogni anno viene scelta da tutte le coppie che desiderano un matrimonio intimo, romantico, come se fosse ospitato in casa propria.