Una lista di nozze "fatta ad arte"

Ritratto di sposi
Ritratto di sposi

Ognuno di noi ha una passione, o almeno molti di noi ne hanno una e a volte é una passione a definire uno stile. L’idea che lanciamo oggi é diretta alle coppie che si riconoscono nella passione per l’arte: perché non includere nella lista di nozze dei pezzi di arte o qualcosa di artistico che sazi la vostra sete di cultura, di bello, di originale? Spesso capita che all’ora di fare un regalo non pensiamo che si possa regalare un quadro o un poster ma la veritá é che sono tra le idee regalo più facilmente personalizzabili e, di conseguenza, tra le più apprezzate. Con le liste di nozze Zankyou quest’idea si trasforma facilmente in realtá perché siete voi a creare le vostre idee regalo.

Botero, Coppia che balla
Botero, Coppia che balla

Con Zankyou fare la lista di nozze diventa un’esperienza innovativa: avete la possibilitá di scegliere un quadro o un poster che vi piace e trasformarlo in idea regalo. Niente di piú facile che scegliere la foto, caricarla nella lista di nozze, darle il titolo e attribuirle un valore. Si, d’accordo. Sappiamo che c’é molta riluttanza tra gli invitati a regalare questo tipo di cose. Ma la veritá é che un quadro si adatta a qualsiasi tipo di ambiente. Siamo abituati a vederli nel salotto ma chi ha detto che non si possano utilizzare: corridoi, disimpegni, cucine, camere da letto, studi?

Bisogna convincere gli ospiti che questo é quello che volete: un quadro, un poster o una stampa artistica. Chiaramente a meno che non vi dirigiate ad ospiti facoltosi, la scelta del quadro originale non é la migliore. Optate per una rtista meno emergente.

Le stampe artistiche invece esistono in varie qualità, ma quelle su tela sono certamente le più belle e scenografiche. Un consiglio: scegliete la stampa nelle dimensioni del quadro originale per non rischiare di perdere l’effetto.E che ne dite di un poster? Ne esistono per tutti i gusti. Siete appassionati di musica? cercate il poster del vostro gruppo preferito. Siete appassionati di cinema? inserite una stampa con il vostro film preferito, magari quello che vi ha fatto innamorare! Volete ricordare il viaggio di nozze che farete? scegliete una stampa fotografica con un luogo o un simbolo caratteristico della localitá.

Van Gogh, "Mandorlo in fiore", Kandinsky, "Black & violet"
Van Gogh, "Mandorlo in fiore", Kandinsky, "Black & violet"

E se non vi piacciono quadri, poster, riproduzioni ma volete avere un tocco d’arte in casa, vi consigliamo di consultare in internet i siti di artisti che trasformano il sogno in realtá creando con oggetti di uso quotidiano opere d’arte…porte, scrivanie, specchi si trasformano nelle loro mani in oggetti d’arte veri e propri, come quelli che vi proponiamo di seguito:

Mobili ed oggetti di arredamento trasformati in opere d'arte
Mobili ed oggetti di arredamento trasformati in opere d'arte

Con Zankyou la vostra lista di nozze si anima dei vostri sogni: non avete limiti, l’unico limite é la fantasia! Che ne dite di provarla?

Più informazioni circa

Lascia un commento

Fuorisalone 2015: gli articoli di design più belli da inserire nella tua lista nozze
Fuorisalone 2015: gli articoli di design più belli da inserire nella tua lista nozze
Milano, #DesignCapital come ci racconta il film documentario 'I sette giorni che fanno di Milano la capitale del design', ospita anche quest'anno Il Salone del Mobile, punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo, e ovviamente gli imperdibili eventi ad esso collegati del Fuorisalone. Ecco qualche proposta per la tua lista nozze di design!
Approfitta degli sconti di primavera di Zankyou!
Sconti di primavera: la tua lista nozze con Zankyou ad un prezzo incredibile!
È tempo di sconti di primavera! Attiva la tua lista nozze con Zankyou entro il 21 giugno e NON avrai alcun costo di commissione.
Foto via Brio Bassetti - Facebook
I 10 articoli che non possono mancare nella perfetta lista nozze
E' arrivato il momento di sposarvi, le cose a cui pensare sono tante e la lista nozze è fra queste. Matrimonio per molte coppie significa anche casa nuova e il segreto per la redazione della lista dei desideri perfetta è rendersi conto di ciò che avete bisogno per iniziare la vostra vita insieme!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni