Una Green House per le tue nozze: il quid in più che stavi cercando

Se nel giorno del sì ogni desiderio degli sposi deve essere esaudito, la parola d’ordine deve essere stupire, a partire dalla location. Dopo la scelta dell’abito, che spetta solamente alla sposa, quella della location è la più importante e difficile perché è essa che determina lo stile che avrà l’intero evento.

Confortevole e accogliente, elegante e capiente, con giardino per i matrimoni estivi e con ampi spazi interni per quelli invernali, elegante e scenografica: queste sono alcune delle caratteristiche che devono essere prese in considerazione quando si sceglie una location per il ricevimento.

Ma se volete stupire i vostri ospiti con una location particolare, dovete trovarne una che regali emozione e che abbia quel qualcosa in più che la renda speciale. Come Villa Trebazia, una location esclusiva e prestigiosa a pochi passi da Roma, che ogni anno ospita matrimoni ed eventi memorabili all’insegna del gusto e della raffinatezza.

Che il vostro tema sia il greenery, shabby o rustic chic, vintage o boho-chic, Villa Trebazia sarà la perfetta location dove ambientare il proprio ricevimento avvolti dalla lussureggiante natura che la circonda.

Situata nell’area archeologica dell’Appia Antica, un luogo dove i segni del passato sono ancora ben visibili tra le rovine che si affacciano lungo strada, Villa Trebazia è un vero e proprio gioiello architettonico che dialoga con la natura del grande giardino. Una scenografia ad alto impatto visivo per i matrimoni che si vogliono tenere all’aperto e un luogo dove regna la pace e la tranquillità.

Qui si svolgono eventi di prestigio dove il cibo è protagonista di piccoli capolavori del gusto dove ingredienti genuini vengono selezionati da chef di altissimo livello. Ne scaturiscono piatti tradizionali e rivisitati in chiave moderna, piatti ricercati che soddisfano anche le necessità di chi ha esigenze alimentari particolari.

Punta di diamante, o forse sarebbe il caso di dire, fiore all’occhiello di Villa Trebazia è la Green House che si affaccia direttamente sul giardino: realizzata interamente in legno naturale e con materiali di pregio, ad evento viene personalizzata secondo le richieste degli sposi per essere in armonia con lo stile che si vuole dare.

Ed è proprio nella Green House che si racchiude la vera anima di Villa Trebazia: grazie alla calda e raffinata atmosfera è possibile pranzare o cenare all’interno di questo spazio appositamente realizzato per ospitare i banchetti e i diversi momenti che scandiscono il matrimonio.

Qui si respira un’atmosfera particolare, rarefatta, degna di una favola moderna e la cura per i dettagli è visibile in ogni angolo. Uno staff altamente specializzato è a disposizione degli ospiti e degli sposi per coccolarli e per rendere il loro giorno unico e indimenticabile.

Difficile descrivere in poche parole le sensazioni che si provano non appena si entra in Villa Trebazia: si percepisce fin da subito una particolare atmosfera che ogni volta fa innamorare tutte le coppie. Un luogo magico e scenografico dove l’amore viene celebrato in tutte le sue sfumature.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Festeggia il tuo matrimonio in una location che ti somigli
Festeggia il tuo matrimonio in una location che ti somigli
Quando pensiamo al matrimonio pensiamo subito al luogo del ricevimento. Leggi i nostri consigli per trovare il perfetto set della vostra gionata più bella.
Magnolia 01.jpg
Menù di nozze e stile scelto: che relazione deve esserci?
Se manca uno l'altro non può esistere perché Il gusto passa anche per gli occhi. Scopriamo come sarà il rapporto tra menù di nozze e stile del vostro matrimonio.
Foto via facebook.com/StreetFoodFamily
Forza panino! Come rivoluzionare il tuo menù di nozze con uno (o più) snack gourmet
Cavalcando l'onda dello street food, anche un matrimonio può diventare l'occasione perfetta per degustare un panino con tutti i crismi. Ecco qualche idea alternativa per un banchetto nuziale a prova di hashtag #foodporn

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni