Una cerimonia … medievale

Una cerimonia ... medievale
Una cerimonia ... medievale

Navigando in rete se ne incontrano proprio di tutti i colori… Alcune idee sono davvero strambe, ma alcune curosita’ ci strappano un sorriso!Che ne pensate di questa coppia che forse ha calcato un po’ la mano col vintage… per ripescare addirittura ispirazioni medievali?!

Sicuramente ne apprezziamo la originalità: certo, non è una cerimonia che tutti vorrebbero vivere, ma il vestito da sposa colorato da’ comunque spunti interessanti! Che ne dite?

Fonte: Offbeat Bride

Credits:

Bridesmaid Dresses: Fizzy Fay
Groom Armour: Mytholon
Gorgeous Hair Wreath: Etsy seller Whichgoose
Venue (Castle): Rye Museum

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Pronovias 2014: modelli Renna, Reiki, Ramsay - via www.pronovias.it
Abiti da cerimonia 2014: dalla Spagna con... colore, con Pronovias e Mango
Care lettrici di Zankyou Magazine, settembre è alle porte, e con esso (e con l’ausilio di temperature meno torride) si aprirà la stagione ufficiale dei matrimoni. Avete già scelto l’abito da indossare per gli eventi ai quali prenderete parte? Qualora così non fosse, le anteprime dalle collezioni 2014 di abiti da cerimonia - presenti anche nelle nostre fotogalleries - corrono in vostro aiuto.
Matilde Cano, collezione abiti da cerimonia 2014, l'Andalusia al Carnevale di Venezia. Credits foto Ugo Cámara @ Barcelona Bridal Week
Matilde Cano, abiti da cerimonia 2014: un'andalusa rapsodia bohémienne
È un’autentica bohemian rapsody, quella offerta in occasione dell’ultima Barcelona Bridal Week dalla fashion designer andalusa Matilde Cano. Una sinfonia di creazioni che fa propria l’eleganza raffinatamente stravagante che si respira durante gli esclusivi balli in maschera del Carnevale di Venezia, quando la Laguna si veste di sfarzo barocco e di sofisticata opulenza.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni