Pubblicità

Un Winter Wedding a Villa Balke: "baby, it's cold outside"...

La missione del team di Villa Balke è quello di realizzare ogni singolo sogno delle coppie di sposi che scelgono una tra le strutture più belle della Campania.

  • Location
  • Sponsored

 

Napoli è la città dal clima perfetto. Ma anche questa perfezione si vede scalfita dalla discesa delle temperature nel periodo invernale. Certo non ci troviamo di fronte alle temperature sotto zero di Mosca o dei classici borghi di montagna, ma anche il freddo napoletano ha i suoi picchi. Umido, pungente, piovoso, non sempre foriero di belle giornate. Ma il freddo piace a molti futuri sposi che decidono di celebrare il loro giorno più bello nel periodo invernale; l’ambiente è sicuramente magico, accogliente, differente da quello estivo e soprattutto i vostri invitati vi ringrazieranno e parteciperanno con più gioia. In Campania, nel ricco panorama di location per matrimoni, una su tutte spicca per creatività ed eleganza anche nei mesi più freddi: Villa Balke, che vi accoglie in un caldo abbraccio nel vostro Winter Wedding …

SalvareVilla BalkeScopri la location
Villa Balke

La magia di un matrimonio invernale a Villa Balke

Quando fuori il termometro segna temperature al ribasso, quando le giornate durano sempre meno… lasciatevi coccolare da Villa Balke. Una location dove il vostro matrimonio invernale verrà sublimato; dove ogni dettaglio si caricherà di un quid in più; dove tutto diventerà magia. Atmosfera calda ed accogliente, illuminazione ad hoc, decorazioni in linea con il periodo più bello dell’anno: tutto verrà declinato secondo i dettami della stagione più fredda…

SalvareVilla BalkeScopri la location
Villa Balke
SalvareVilla BalkeScopri la location
Villa Balke

Come in quadro la villa si erge maestosa al centro del Golfo di Napoli mentre fa capolino Capri sullo sfondo: la location si estende all’interno di un parco di 15.000 mq con grandi spazi interni; quelle ampie e panoramiche sale, che vivrete appieno durante il vostro Winter Wedding. La struttura della location è decisamente moderna nella forma e nel contenuto, ma non perde in “calore” ed accoglienza grazie ad uno stile shabby-fusion che mixa sapientemente passato e presente.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareVilla BalkeScopri la location
Villa Balke

Un matrimonio invernale a Villa Balke profuma di buono, di cucina tradizionale fusa a quella deluxe, nella quale le migliori materie prime campane vengono sapientemente trasformate in piccole opere d’arte da un team di professionisti che, in cucina, rende le ricette delle vere e proprie pozioni magiche. Tutto è magia nell’inverno napoletano… Quell’inverno gestito alla perfezione da tutto lo staff della villa che vi aiuterà passo passo nell’organizzazione del vostro grande giorno, anche nella stagione “meno amata” dell’anno.

SalvareVilla BalkeScopri la location
Villa Balke

La mission del team di Villa Balke è quello di realizzare ogni singolo sogno delle coppie di sposi, che scelgono una tra le più belle strutture della Campania. E questo atto d’amore si trasforma in un matrimonio perfetto in ogni suo aspetto. Mise en place, centrotavola, menù e chi più ne ha più ne metta: il vostro Winter Wedding, progettato dal designer Raffaello D’Amato, sa di storia, tradizione, futuro, magia e brio. Il vostro matrimonio d’inverno è solo a Villa Balke, dove l’inverno napoletano non è mai stato così bello…

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Villa Balke Ville per matrimoni
Pubblicità

Lascia un commento