Un ritratto 'vero' del vostro matrimonio, con le immagini di Mario Feliciello

Quando la passione per la fotografia si declina con l’amore per la vita diventa un’unione magica. Così è successo a Mario Feliciello, professionista di origini partenopee, che ha fatto di questo amore il lavoro della sua vita. Se è vero il detto: ‘Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita’, allora Mario non ha mai lavorato!

La sua passione per la fotografia è sbocciata presto, ‘mi ricordo quando avevo 12 anni e aiutavo mio padre durante i servizi fotografici, tenendo la sua borsa dei gadget e il suo pesante flash’, per continuare senza sosta in un lungo percorso professionale, attraverso gli Stati Uniti e in costante aggiornamento con seminari e workshop per saperne sempre di più su tecniche fotografiche e di post-produzione.

Per Mario Feliciello la fotografia è un modo per collezionare ricordi della vita, non solo degli altri ma anche della sua, che conserva gelosamente negli album privati. Agli sposi che scelgono i suoi servizi offre la stessa passione e la possibilità di avere per sempre delle scatti che sono qualcosa in più di ‘cartoline’ del loro giorno più bello. ‘Il matrimonio? È il giorno più bello della nostra vita! Il mio stile è semplice e spontaneo, non rapisco gli sposi costringendoli a pose innaturali, preferisco scegliere le immagini più belle e spontanee, i momenti significativi, i più teneri ed emozionanti della giornata, cercando di essere il più discreto possibile.’

Lo stile fotografico di Mario Feliciello è eterogeneo e frutto di un percorso di crescita professionale a 360 gradi: gli stili variano dalla fotografia più classica fino ad un mix di reportage e fotografia portrait-style. Il tocco finale del suo impegno è rilegato in un raffinato album di nozze, risultato di un lavoro semplice ma allo stesso tempo, di classe ed elegante.

Gli scatti di Mario Feliciello trasmettono la sua visione ‘fotografica’ del matrimonio e la passione con cui svolge questa professione: Io non lavoro, mi diverto, passo del tempo piacevole con nuovi amici che poi restano tali per sempre. Sono un tipo allegro e sempre positivo che ama trascorrere il suo tempo libero a giocare con i suoi due figli e la moglie’.

Se siete una coppia che ama le cose semplici della vita e la bellezza della natura, che non vuole farsi ‘rapire’ da un fotografo nel giorno del suo matrimonio, ma piuttosto vorrebbe avere un ospite in più con cui condividere la gioia di quel giornoMario Feliciello è il fotografo che fa per voi. Vi aspetta nel suo studio a Casalnuovo di Napoli, oppure a Pompei ed Avellino, dove collabora con le Wedding Planner & Designer di Eventi White.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Momenti insoliti da ricordare: ecco i 5 che non devono mancare nel vostro album di nozze
Momenti insoliti da ricordare: ecco i 5 che non devono mancare nel vostro album di nozze
Se non volete un classico servizio fotografico pieno di pose e ritocchi, scegliete un fotografo capace ed immortalate tutti i momenti che ritenete importanti cosicché nulla potrà essere dimenticato!
Hai mai pensato all'importanza del feeling con il tuo fotografo di matrimoni?
Hai mai pensato all'importanza del feeling con il tuo fotografo di matrimoni?
Quanto è importante stabilire un giusto feeling con il proprio fotografo? Ne abbiamo parlato con lo staff dello Studio Fotografico Azeta.
Francesco Russotto
3 sensazioni che proverai al rivedere le foto del tuo matrimonio (dopo molti anni)
Vi siete mai chiesti cosa proverete sfogliando il vostro album di nozze fra qualche anno? Noi lo abbiamo chiesto ad un artista della fotografia come Francesco Russotto: scopriamolo insieme!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni