Un regalo particolare in lista nozze? La prima notte di nozze!

Uno dei momenti più attesi, da oggi ancora più speciale! Foto: it.paperblog
Uno dei momenti più attesi, da oggi ancora più speciale! Foto: it.paperblog

Tutti sappiamo che uno dei momenti più attesi, sognati e immortalati in molte storie è la prima notte di nozze. Una notte che, anche se la coppia vive insieme da tempo, tutti sognano di viverla in un ambiente e in un’atmosfera speciale ed indimenticabile. Da oggi potrete togliervi qualche capriccio contando con l’aiuto dei vostri invitati, senza per questo rinunciare alla discrezione.  Come fare?

Con la lista nozze online Zankyou è davvero semplicissimo: grazie alla sua formula basata sulla libertà assoluta, come sottolineato dal Corriere della Sera in questo articolo che parla di noi,  potrete aggiungere nella lista dei regali che vi piacerebbe ricevere proprio la prima notte di nozze. Un ricordo incredibile, magari in un posto da favola che mai pensavate di visitare!

Se avete dubbi sui regali, evitate quindi di lasciare al caso i vostri desideri, con il rischio di ritrovarvi sommersi di regali inutili o indesiderati. Imbarazzante per voi, e spesa inutile per i vostri invitati. Meglio segnalare loro regali che davvero vorreste ricevere, magari facendoli partecipi nel vostro sito web per il matrimonio di quell’hotel tanto romantico o di quel posticino così unico in cui vorreste passare la vostra prima notte con la fede al dito.

Un piccolo capriccio che vi meritate, e allo stesso tempo un modo discreto e di buon gusto per  alleggere il preventivo della vostra luna di miele, nonchè la migliore opzione per evitarvi  la tensione di dover pensare all’organizzazione di un altro momento.

Foto: matrimonio.it
Foto: matrimonio.it

Ed ovviamente non possiamo non concludere consigliandovi di prestare attenzione alla scelta della biancheria intima da sposa in base alla vostra personalità: sexy, semplice, romantica…le proposte non mancano di certo!

Non pensateci su due volte: scegliete come fare di questo momento un ricordo indimenticabile e fatevelo regalare!


Più informazioni circa

Lascia un commento

Le 7 cose che nessuno vi dirà sulla prima notte di nozze...non sarà più la stessa!
Le 7 cose che nessuno vi dirà sulla prima notte di nozze...non sarà più la stessa!
La festa è finita, gli invitati se ne vanno, e finalmente rimani da sola con la tua metà..è il vostro momento, siet...
Come farsi una bella dormita la notte prima delle nozze
Come farsi una bella dormita la notte prima delle nozze
È giunta l'ora: domani ti sposi! Non potrebbe esserci giorno più bello ed atteso, infatti vedrai che non riuscirai ...
Luca Di Biase Fotografo
NOOOOOOOOO 7 cose che nessuno dice sulla prima notte di nozze [attenzione, dopo aver letto questo, forse non sarà più la stessa cosa!]
E poi il momento che hai desiderato tanto arriva... Quando la festa del matrimonio finisce, tutti vanno a casa e re
Di Cesare Fotografia
Lista di nozze? Busta? Oggi c'è la lista nozze online!
Molti sposi, oggigiorno, si trovano a dover decidere tra tradizione ed innovazione. La cara vecchia lista di nozze, fatta redigere in negozio con numerosi oggetti di utilità quotidiana, sembra effettivamente passata di moda. Questo è successo per due cause principali: la prima perché ormai la maggior parte delle coppie che si sposano già convivono e quindi non hanno bisogno di mettere su casa; la seconda perché non si vuole mettere in imbarazzo gli invitati con delle cifre specifiche e quindi si preferisce lasciare una libera offerta.
Magnolia Eventi
Lista nozze Zankyou, il compromesso perfetto tra la classica lista e la busta!
Il meglio di Internet per risolvere l'annosa questione che divide coppie di futuri sposi di tutto il mondo: con Zankyou la soluzione è a portata di click!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni