Pubblicità

Un principato nei Pirenei - Luna di miele ad Andorra

Per gli amanti dello sci, per gli amanti del benessere, per chi vuole un viaggio di nozze culturale o all'insegna dello shopping. Andorra é tutto questo!

  • Viaggio di nozze
  • Bomboniere
SalvareAndorra, el país de los Pirineos
Andorra, principato nei Pirenei
Pubblicità

L’incanto del Principato di Andorra risiede nei suoi incredibili paesaggi circondati da montagne, grazie alla sua privilegiata ubicazione nel cuore dei Pirenei. Una ubicazione ideale per poter godere della natura e sciare in una delle maggiori estensioni praticabili nella zona. Andorra é un paradiso bianco per tutti gli amanti dello sci.

Andorra ha una varietá di piste da sci alpino e di fondo da poter soddisfare tutte le esigenze. E si possono praticare anche altri sport invernali come passeggiate con le racchette, escursioni con slitte trainate da cani, discese con bici da neve, immersioni in laghi gelati e pattinaggio sul ghiaccio. Una luna di miele perfetta per la lista di nozze degli sposi d’inverno.

SalvareAndorra como destino de esquí
Andorra, ideale per gli amanti dello sci

Inoltre, il Principato é considerato come la capitale mondiale del Wellness perché conta con i migliori centri di salute. Visitare uno di questi centri significa rigenerarsi, soprattutto dopo una giornata sulla neve. Non potete perdere il Caldea, dove godere d un buon massaggio yuthai, tecnica shiatsu adattata all’acqua o il nuovo Spa Plaza, nel centro di Andorra la Vella. Le terme di Escaldes-Engordany ricche di sostanze benefiche per la salute ti libereranno dallo stress e ti riempiranno di vitalitá.

SalvareSpa en Andorra
Spa ad Andorra

E se vuoi fare un giro culturale, puoi prendere il nuovo autobus turistico per visitare le quaranta chiese romaniche tra cui quella di San Clemente de Pal, nella parrocchia di La Massana, dove c’é un centro di interpretazione dell’arte romanica. E per gli amanti dello shopping, questa é un paradiso fiscale per cui si compra a costo di prodotto. Consulta le offerte per i viaggi.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Pubblicità

Lascia un commento